Al Gf 12 un nuovo flirt, ecco il bacio tra Martina e Fabrizio [VIDEO]
I bollenti spiriti tra gli inquilini del Grande Fratello 12 sembrano essere cresciuti in maniera esponenziale durante queste feste natalizie. Dopo il primo bacio tra Luca e Enrica e il flirt ormai consolidato tra Armando e Caterina, è la volta di una nuova coppia che sboccia sotto i riflettori del reality.
Si tratta di Fabrizio e Martina, che si sono ritrovati a scambiarsi effusioni sotto il piumone proprio nella notte di Natale. I due nuovi piccioncini hanno passato gli ultimi giorni a tubare indisturbati dopo che Adriana è stata eliminata e il bel tatuatore ha rivolto tutte le sue attenzioni alla fotomodella di Torino.
Anche Martina sembrava distratta da altri personaggi della casa, in particolare da Franco, che però le ha rifilato un sonoro due di picche perché la vede troppo immatura. La coppia invece si è ritrovata dopo le reciproche attenzioni, grattini e massaggi che precedono il bacio.
La passione tra Fabrizio e Martina è nata poco a poco
Hanno vissuto con intimità e discrezione l’incontro, ma i movimenti del piumone non lasciavano spazio a dubbi. Malgrado non si sia visto nulla a occhio nudo, la conferma del legame è arrivata con la chiacchierata mattutina tra Martina e Caterina. Le confidenze sono state fin troppo eloquenti: “Ci sono stati dei bacetti.. lui è dolcissimo” ha raccontato Martina Pascutti. Le risate complici tra le due amiche hanno fatto il resto.
Stasera nel corso della decima puntata del Grande Fratello 12, il flirt appena nato tra Martina e Fabrizio sarà senza dubbio elemento di confronto e discussione. Scopriremo come si spiegheranno i due dopo l’incontro notturno e soprattutto vedremo l’evolversi di una storia che vira già verso la direzione capanna, come già consigliato da un’esperta Caterina Siviero.