14 CONDIVISIONI

Il primo bacio tra Luca ed Enrica al Gf 12 [VIDEO]

Lo squalo Luca Di Tolla è finalmente riuscito a fare sua la bella Enrica Saraniti che, per la prima volta dall’inizio del reality, ha ceduto alla sua corte, baciandolo di fronte alle telecamere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Lo squalo Luca Di Tolla è finalmente riuscito a fare sua la bella Enrica Saraniti

Dopo la bestemmia di Caterina Siviero, il Grande Fratello si piazza ancora una volta al centro dell’attenzione dei telespettatori ma, questa volta, lo fa grazie a una nuova coppia appena nata in Casa: quella formata da Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti. Che la siciliana più verace del reality cedesse alla corte dello Squalo non ce lo saremmo davvero mai aspettati eppure, sarà l’aria natalizia o forse il fascino tutto particolare del salernitano, fatto sta che la psicologa della Casa non ha resistito di fronte al timido approccio provato dal suo compagno di gioco, finendo per cedergli.

Il video in basso parla da solo. Enrica e Luca stanno comodamente discutendo vicini sul divano quando, tra una chiacchiera e l’altra, Di Tolla le stampa un casto bacio sulle labbra e, dopo aver finto d’ignorare l’imbarazzo legato alla risata della ragazza, aspetta che lei gli porga il viso per tentare di nuovo, questa volta con successo.

Tra loro, solo l’accenno di una tenue passione

Quella tra il presunto ex amante di Valerio Pino e la bella Enrica, però, non sembra essere una passione bruciante. Proprio lei che, in più di un’occasione, aveva detto in diretta di non essere interessata che all’amicizia di Luca, sembra aver improvvisamente cambiato idea e, dalla più completa indifferenza, è passata a una timida attrazione che si è immediatamente tramutata in un bacio, il preludio a qualcosa di più importante.

‘;

Non è solo il pubblico del Grande Fratello a non credere a quest’improvviso cambiamento. Anche i loro compagni d’avventura s’interrogano per capire che cosa sia realmente accaduto di tanto importante da indurre un ripensamento così repentino nella sexy psicologa. Elucubrazioni a parte, tuttavia, resta il successo dello Squalo Di Tolla che, dopo aver finto di non desiderarla, è riuscito a fare breccia nel cuore della giovane, portando a casa il suo risultato.

14 CONDIVISIONI
Luca ed Enrica uniti nel Gf 12 e nella stessa agenzia [SCOOP]
Luca ed Enrica uniti nel Gf 12 e nella stessa agenzia [SCOOP]
Luca, lo squalo ferito dopo il rifiuto di Enrica [VIDEO]
Luca, lo squalo ferito dopo il rifiuto di Enrica [VIDEO]
Luca eliminato a sorpresa al Grande Fratello 12 tra le lacrime di Enrica
Luca eliminato a sorpresa al Grande Fratello 12 tra le lacrime di Enrica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views