Al Gf 13 è passione in doccia tra Diletta e Roberto, poi torna il gelo
La comunione di intenti è l'ultima cosa che potrà esserci tra Diletta e Roberto, al Grande Fratello 13. Tra i due c'è evidentemente del tenero, attrazione intensa dimostrata dallo scambio di effusioni in piscina, così come sotto la doccia, che i due non si risparmiano mai. Ma una volta usciti dalla dimensione intima, gli obiettivi dei due paiono essere diametralmente opposti, visto il quasi disinteresse che Roberto dimostra nei confronti dell'idea di instaurare un rapporto stabile con lei.
E le lacrime in trasmissione di lunedì scorso sono solo un antipasto dell'ennesimo capitolo consumatosi ieri, quando a seguito delle ennesime effusioni, Diletta è tristemente rimasta in giardino ad attendere il bell'imprenditore per due, non mancando di rinfacciargli questa cosa una volta arrivato: "Sono due ore che sono qui". La risposta è tagliente e senza mezze misure: "Cosa sono questi, messaggi subliminali?".
Anche gli altri ragazzi nella casa hanno capito che non v'è alcun presupposto di legame tra i due (che hanno dato il via al gioco delle coppie nella casa con i primi baci di questa edizione) e, d'altronde, a dimostrarlo, sono proprio le parole che Roberto rivolge a Diletta: "Non sono tipo da cuori e amore infinito, perché le farfalle nello stomaco passano, come passa anche la chimica".