184 CONDIVISIONI
24 Marzo 2014
11:04

Primi baci al Gf2014, nella notte Diletta cede a Roberto e Giovanni a Chicca

Ci sono stati ben 2 baci questa notte nella casa del Grande Fratello 13. Giovanni Masiero è caduto nella rete di Chicca Rocco mentre, nella stanza accanto, Diletta Di Tanno cedeva alla corte di Roberto Ruberti.
A cura di Stefania Rocco
184 CONDIVISIONI

Dopo una corte serrata durata diversi giorni, la femme fatale Chicca Rocco è riuscita nel suo intento: quello di sedurre il bel compagno di gioco Giovanni Masiero. E' accaduto nella notte nella Casa del Grande Fratello 13. Intorno alle 4 di questa mattina, Chicca e Giovanni hanno ceduto alla passione reciproca, scambiandosi un passionale baio che potrebbe aver sancito la nascita di una storia d'amore. Pochi minuti prima, nella stanza accanto, Diletta Di Tanno cedeva finalmente alla corte di Roberto Ruberti. I due si stuzzicano già da qualche giorno ma la ragazza, che ha un fidanzato fuori dalla Casa di Cinecittà, aveva preferito lasciare che il loro apporto continuasse a viaggiare sul binario dell'amicizia. Stanotte qualcosa deve essere scattato e Diletta ha messo da parte la precedente storia d'amore per abbandonarsi tra le braccia di Roberto.

//

Diretta piccante – La diretta di questa sera del Grande Fratello avrà numerosi spunti da cui far partire la discussione. Intanto, il triangolo tra Chicca, Giovanni e Angela si è risolto a favore della prima, con buona pace della Viviani che potrebbe scoprire a breve che l'oggetto dei suoi desideri non è più su piazza. Altro punto fondamentale è il fidanzamento di Diletta che, scegliendo di vivere la storia con Roberto, potrebbe finalmente dichiarare l'intenzione di dare una chance a questo rapporto, chiudendo definitivamente con tutto ciò che ha lasciato all'esterno. Ma sarà davvero pronta a ricominciare daccapo con Roberto? Lo scopriremo solo nella puntata di questa sera.

184 CONDIVISIONI
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni al
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni al "Grande Fratello 13"
617.775 di FabioGiuffrida
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni: è scoppiata la passione (FOTO)
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni: è scoppiata la passione (FOTO)
Modestina contro Chicca:
Modestina contro Chicca: "Con Giovanni non è amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni