video suggerito
video suggerito

Al Gf non basta Luxuria per risollevare gli ascolti

Il Grande Fratello 13 non mostra segni di ripresa negli ascolti, nonostante il buon impatto di Vladimir Luxuria come opinionista. Stabile ad un 17.3% di share, vince “Una Ferrari per Due” su Rai Uno.
A cura di G.D.
221 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Grande Fratello 13 mostra segni di ripresa con Vladimir Luxuria come opinionista, ma non rende ancora bene negli ascolti. Resta stabile ad un 17.3% di share, confermando quanto già analizzato da Gossip Fanpage in questa infografica. Cambiano volti, aumentano le scene hot (degna di nota è la doccia in collant di Greta), ma il risultato resta quello: sono 3.816.000 telespettatori incollati davanti al teleschermo. Rai Uno quasi doppia il reality condotto da Alessia Marcuzzi conquistando 6.133.000 spettatori pari ad uno share del 22.61%.

Forse al Grande Fratello va bene anche così, uno show vecchio 13 edizioni non pretende di certo di stravincere le serate televisive. Ma cosa succederà quando di fronte a loro, la Rai piazzerà una fiction da "Novanta"? Se già con il "Fuoricorso 2" di Luciana Littizzetto lo show mostrava di subire un calo netto, cosa potrà accadere contro un Beppe Fiorello o un Luca Zingaretti?

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views