27 CONDIVISIONI

Al Grande Fratello 12 tornano i casting online

Il Grande Fratello 12 è in attesa di presentare al pubblico italiano i nuovi concorrenti. Oltre alle selezioni in crociera e ai provini in giro per l’Italia, gli autori del reality targato Endemol rinnovano l’appuntamento con i casting online.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
27 CONDIVISIONI
La Marcuzzi sulla sedia rossa

Il Grande Fratello 12 inizia il 24 ottobre. Nell'attesa della nuova edizione del reality più seguito d'Italia, si rinnova l'appuntamento con i casting online. L'anno scorso oltre 10 mila aspiranti concorrenti tentarono la fortuna con la speranza di varcare l'ormai famosa porta rossa. A trionfare però fu solo Nathan Lelli che sbaragliò di fatto la concorrenza, guadagnandosi un posto sotto i riflettori. Purtroppo la sua avventura all'interno della casa durò poco. Il muratore, infatti, fu costretto a rinunciare al montepremi finale reo di aver bestemmiato. Così Nathan Lelli eliminato dal Grande Fratello 11 fu costretto a ritornare alla vita di tutti i giorni abbandonando per sempre i suoi sogni di gloria. Ma non è detto che quest'anno la dea bendata non baci il futuro vincitore del reality targato Endemol scelto tra i tanti che hanno provato a sfondare le porte del mondo dello spettacolo optando per i provini in rete.

I casting online del Grande Fratello 12

Partecipare  ai provini è semplice. Se siete maggiorenni e ambite a diventare i prossimi Andrea Cocco o Guendalina Tavassi non dovete perdere tempo. In autunno infatti partirà la dodicesima edizione del Grande Fratello. Al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi fresca di maternità per la nascita della piccola Mia Facchinetti. Armatevi quindi di una buona telecamere e dimostrate il vostro valore al popolo della rete che potrà premiare solo uno tra gli aspiranti concorrenti. Tra i video inviati saranno scelti i migliori 50. Soltanto in seguito alle preferenze espresse dai votanti, gli autori attueranno una seconda scrematura, premiando uno solo degli aspiranti gieffini che potrà così varcare la porta rossa. Il televoto è già aperto, voi cosa state aspettando?

Attesa per il gf12

Se i casting in crociera con Andrea Cocco, Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba hanno potuto ospitare un numero ristretto di aspiranti concorrenti, la rete offre una maggiore democrazia in fatto di visibilità. Ovviamente non è possibile incontrare i vecchi inquilini che hanno contribuito a portare al successo il Gf11 tra tradimenti, liti e flirt, tuttavia non bisogna dimenticare che potreste essere proprio voi i fortunati prescelti. Quindi se non volete farvi scappare l'occasione di essere tra i nominati, allora non dovete indugiare oltre. I casting online sono tornati e con loro la possibilità di riuscire a realizzare i vostri sogni che, fino ad oggi, sussurravate solo a bassa voce. Il Grande Fratello vi aspetta, non lasciate attendere troppo gli autori! E' tutto nelle vostre mani compresa la chance di trasformarvi, come per incanto, nel nuovo vincitore del reality targato Endemol.

27 CONDIVISIONI
Aria di guerra al Grande Fratello 12: tutti contro tutti
Aria di guerra al Grande Fratello 12: tutti contro tutti
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Ilenia Pastorelli è la modella "maschiaccio" del Grande Fratello 12
Ilenia Pastorelli è la modella "maschiaccio" del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views