Al Grande Fratello 13 ci sarà una ragazza senza braccio
Manca pochissimo al debutto del Grande Fratello 13, il padre di tutti i reality che – dopo un lungo stop – torna in prima serata su Canale 5. Alla conduzione ci sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi che il 3 Marzo presenterà i concorrenti della casa più invidiata (ma anche criticata) d'Italia. Nel frattempo iniziano a trapelare le prime indiscrezioni: secondo il settimanale "Chi", ci sarà una ragazza che ha perso un braccio. Insomma, un'edizione che farà discutere ma che, probabilmente, sarà più sobria rispetto alle altre, considerando che "si parlerà di temi di attualità" e ci sarà "uno spazio all'interno della casa dove i concorrenti dovranno leggere libri e saggi" come ha dichiarato la Marcuzzi a "Le Invasioni Barbariche". Sarà anche un'edizione "social" e più simile alla prima, condotta dalla Bignardi. Ad ogni modo le anticipazioni più importanti sono quelle che riguardano il cast: sappiamo anzitutto che quattro concorrenti, già presentati a "Verissimo", si giocano in questi giorni l'ingresso nella casa del Gf. Ma c'è dell'altro…
Una ragazza che ha perso un braccio potrebbe essere una delle concorrenti del reality di Canale 5: questa l'indiscrezione lanciata da "Chi", diretto da Alfonso Signorini che, a sua volta, quest'anno non sarà presente in studio con la Marcuzzi. Chi ci sarà al suo posto? "Nel suo monologo di Sanremo sulla bellezza, la Littizzetto citava come esempio il caso di una donna senza un braccio, che conduceva un programma per bambini in Inghilterra, ed era stata discriminata da alcuni genitori. Ecco, nella nuova edizione del Gf ci sarà come tematica sociale forte proprio l'ingresso fra i concorrenti di una ragazza che ha perso un braccio" scrive la rivista Mondadori.
Il daytime del Gf andrà in onda su Italia 1 e non si scontrerà con "Avanti un altro" di Paolo Bonolis: dal 4 Marzo, infatti, verrà trasmesso dal lunedì al sabato dalle ore 13.40 alle 14.10, dalle 17.55 alle 18.25 (in replica) e la domenica dalle 14 alle 14.30. Ma su Canale 5 ci sarà pure una striscia pomeridiana di appena dieci minuti in onda alle ore 16.05. Dunque, la rete ammiraglia del Biscione, dopo aver rinunciato ad "Amici", sbarcato poi su Real Time, farà a meno anche del "Grande Fratello": al momento, infatti, "Beautiful", "Centovetrine", "Uomini e Donne", "Il Segreto" e "Pomeriggio Cinque" si sono rivelati dei grandi successi.