67 CONDIVISIONI

Al Grande Fratello donne armate contro Chicca: “Falsa e insopportabile”

Colei che è stata definita la gatta morta di questa edizione pare essere destinata ad essere emarginata dal gruppo femminile della casa. Reagirà provando a riconciliarsi, o sceglierà la tattica opposta?
A cura di A. P.
67 CONDIVISIONI
Immagine

Il gioco delle parti, la formazione di gruppetti, gli intrecci sentimentali primordiali, aggettivi come falsa e arrivista. Sono certamente queste le prime dinamiche che hanno interessato, sin da subito, ogni edizione del Grande Fratello. E pure quest'anno, dopo sole due settimane, le fazione e le fronde si sono già venute a creare, specie nel gruppetto di donne, dove tutte pare si siano armate contro una sola vittima, colpevole appunto di quella falsità opportunistica: Chicca, protagonista tra l'altro del primo triangolo amoroso.

La vita per lei nella casa comincia infatti a farsi dura perché è finita nell'occhio del ciclone, in ordine sparso, di Valentina, Angela, Greta e Diletta. La ritengono insopportabile e soprattutto, come si può vedere nel video Mediaset, ostinatamente orientata a voler dare questa impressione, incapace a fare qualsiasi cosa che possa riconciliarla in quel gruppo di genere. Ora si dovrà solo capire se, nei prossimi giorni, Chicca continuerà ad alimentare questa divergenza con il gruppo femminile, una tattica che spesso in passato ha pagato in termini di riscontro del pubblico, oppure se ammetterà i suoi errori, provando a riconciliarsi con il gruppo femminile.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views