104 CONDIVISIONI
13 Marzo 2014
15:16

Chicca divisa tra Andrea e Giovanni, al Gf13 c’è già il primo triangolo

Francesca Rocco è già stata eletta la nuova “gatta morta” del Grande Fratello 13. Interessata a Giovanni e ad Andrea, li tiene entrambi sulla corda. Loro, però, non sembrano gradire.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI

E' bastata una settimana di convivenza tra maschi e femmine al Grande Fratello 13 perché sbocciassero le prime simpatie e i primi flirt. Protagonista indiscussa di queste prime schermaglie amorose è Chicca Rocco, eletta la nuova gatta morta del Gf13 in virtù del suo interesse nei confronti di diversi maschi della Casa. Desiderosa di piacere e di attirare diverse prede nella sua rete, Francesca ha intessuto la sua prima conoscenza con Andrea, verso il quale aveva già dichiarato un certo interesse già prima di conoscerlo. Cerioli è sembrato ammaliato dai modi di fare della bella bancaria, ex fidanzata di Leonardo Tumiotto. Affascinato dal chiaro interesse che la giovane gli ha dimostrato, si è avvicinato parecchio a Francesca, credendo di essere da lei ricambiato. Tempo qualche giorno, però, e la bella milanese ha già cambiato obiettivo. Incuriosita anche da Giovanni Masiero, Chicca ha dedicato a quest'ultimo diverse attenzioni, provocando la gelosia di Andrea che, non condividendo questi modi di fare da femme fatale, ha scelto di allontanarsi.

Chicca cerca un confronto con Andrea.
Chicca cerca un confronto con Andrea.

Il chiarimento – Determinata a non perdere nemmeno uno dei suoi corteggiatori, la ragazza è immediatamente tornata sui suoi passi e ha cercato un chiarimento con Cerioli che, senza giri di parole, le ha confessato di non aver apprezzato il suo voltafaccia. Sicuro di essere l'unico ad aver attirato l'attenzione della Rocco, ha fatto marcia indietro perché sicuro di aver capito il suo gioco. Chicca si è difesa e ha tentato di rabbonirlo. Considerato l'interesse di Giovanni nei confronti di Greta Maisto – è proprio a lei che Masiero si è dichiarato – Francesca non intende dare un taglio al suo rapporto con Andrea. Spetta a lui scegliere se continuare a fidarsi o modificare l'oggetto dei suoi desideri.

104 CONDIVISIONI
Chicca del Gf13 vuole un figlio:
Chicca del Gf13 vuole un figlio: "Anche Giovanni è d'accordo"
GF13: Chicca mamma tra un anno, Giovanni si tira indietro
GF13: Chicca mamma tra un anno, Giovanni si tira indietro
Giovanni, quinto classificato al Gf13:
Giovanni, quinto classificato al Gf13: "Chicca mi ha reso migliore”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni