Al Grande Fratello va in scena il gossip di Guendalina e lo scaricabarile, video
Ad inizio puntata il tema centrale è il gossip. Guendalina accusata di finto gossip riguardo la storia nascente tra Andrea e Margherita, è il nodo della vicenda. Una clip presenta la tematica, e la successiva discussione in casa la sviluppa in tutte le sue forme più rancorose. In particolar modo Guendalina Tavassi si lamenta dell’atteggiamento di chi sta nella fazione opposta alla sua, additando la smania di creare situazioni controverse appositamente per sacrificare il capro espiatorio, mentre Ferdinando è del parere contrario.
Secondo il salernitano sarebbe Guendalina a fomentare ogni acredine della casa, pur di seminare zizzania. Rosa non aggiunge nulla di nuovo ai concetti appena espressi, e Margherita difende il suo diritto di amare Guenda come una sorella ed al contempo parlare amabilmente con chi vede in lei una persona infima. Nel nostro video gf11 tutti i dettagli della discussione scatenata dalla clip.
Una seconda clip presenta un’altra recente lite, questa volta tra Angelica Livraghi e Guendalina, circa un pettegolezzo diffuso dalla prima riguardo la seconda, colpevole di aver fatto intendere che Rajae è lesbica o bisex. Ovviamente comincia il solito scaricabarile delle responsabilità, da cui vengono fuori verità confuse, e chiarissime rivalità preconsolidate nell'ambito del Grande Fratello 11. In seguito a questo alterco Angelica e Ferdinando litigano, fino a lasciarsi per la durata di poche ore, perchè Ferdinando rimproverava alla sua donna di parlare di fatti altrui quando non c’era bisogno.
Riguardo Angelica, Signorini sottolinea quanto il continuo lasciarsi con Ferdinando ad ogni problema non è edificante, e questa non sarà l’unica critica che il giornalista muoverà alla veterana, prima che Angelica Livraghi eliminata abbandoni la casa. Mentre Guendalina riceverà la visita del padre, per ammortizzare la notizia che Remo aspetta un bambino, con gli affetti a lei più cari.