Al Grande Fratello Vip ci saranno anche Bosco Cobos e Andrea Damante
A poco più di un mese dalla prima puntata, "Tv Sorrisi e Canzoni" pubblica nuove anticipazioni sulla prima edizione del Grande Fratello Vip pronto a partire il 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Tra i nomi nuovi figurano soprattutto Bosco Cobos e Andrea Damante. Il primo è l'eclettico amico di Jonas Berami, che ha guadagnato molto spazio nel corso dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Il secondo non ha bisogno di ulteriori presentazioni, è stato uno degli ultimi protagonisti di "Uomini e Donne". Con loro ci saranno anche Gabriele Rossi ("L'onore e il rispetto") e Mariana Rodriguez, confermate anche la "ciociara" Alessia Macari di "Avanti un altro!" e Laura Freddi.
Nella casa del Grande Fratello Vip entreranno anche vere e proprie superstar come Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio. Costantino Vitagliano è un grande ritorno così come è attesa Pamela Prati, che doveva già essere protagonista dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Di certo si beccherà con Valeria Marini, altra grande diva che ha fatto il Bagaglino mentre c'è curiosità di vedere Elenoire Casalegno alle prese con un reality show. Un nome che è sempre stato in mezzo a polemiche e gossip è quello di Antonella Mosetti che con la figlia Asia Nuccetelli saranno come un solo concorrente. Chiude la lista dei confermati l'ex calciatore Stefano Bettarini mentre si sa che il numero di concorrenti totale sarà 18.
La durata del "Grande Fratello Vip"
Il settimanale "TV Sorrisi e Canzoni" anticipa anche che la durata del reality sarà inferiore alle 8 settimane, e quindi meno delle edizioni tradizionali. Il primo appuntamento è previsto per il 19 settembre prossimo. Il reality show è stato collocato alla prima serata del lunedì, giorno in cui va tradizionalmente in onda anche l'edizione nip del programma.
Massimo Boldi: "Nessuno mi ha chiamato"
All'appello mancano ancora cinque profili, tanti i nomi papabili e tra questi ci sono quelli di Raffaella Fico, Carmen Russo e Massimo Boldi, anche se l'attore milanese ha dichiarato di non essere mai stato contattato dalla produzione. Nei prossimi giorni sarà definito e ufficializzato l'intero cast con la conferenza stampa di presentazione ufficiale che darà il via ad un esperimento che all'estero, soprattutto in Gran Bretagna, è un appuntamento fisso in grado di fare sempre il pieno di ascolti.