9 Agosto 2016
15:35

I concorrenti del Grande Fratello Vip: nel cast anche Costantino, Bettarini e la Marini

Svelata la prima parte del cast del “Grande Fratello Vip”. Parteciperanno alla prima edizione del reality Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli ed Elenoire Casalegno.
A cura di Stefania Rocco

È il settimanale “Chi” a svelare la prima parte del cast del “Grande Fratello Vip”. La prima edizione del reality che avrà per protagonisti personaggi famosi debutterà il 19 settembre su Canale 5. I casting vanno avanti da diversi mesi e non ancora tutti nomi sono stati ufficializzati. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ne anticipa qualcuno. A varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia saranno Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo – che al momento è impegnato a gareggiare alle Olimpiadi di Rio 2016 –  Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, che conteranno come un unico concorrente. Voci di corridoio danno per certa anche la partecipazione di Bosco Cobos al reality. L'amico di Jonàs Berami, diventato noto all'Isola dei famosi, sarebbe stato inserito tra i concorrenti della prima edizione del "GF Vip". Per il momento, però, si tratta ancora di un'indiscrezione non confermata.

Costantino: “Al Gf Vip solo se mi pagano”

Alcuni di questi nomi erano già nell’aria. Mancano Raffaella Fico e Massimo Boldi, i cui nomi erano stati anticipati nei mesi scorsi. Il cast, però, non è ancora completo sebbene non sia stato ancora ufficializzato il numero preciso dei vip che parteciperanno al gioco.

Anche la presenza di Costantino Vitagliano era nell’aria da qualche giorno. Il “tronista per eccellenza” si era detto pronto a partecipare al reality a patto di essere pagato. Intervistato dal settimanale “Novella 2000”, l’ex compagno di Alessandra Pierelli recentemente diventato padre – e tornato single quasi contemporaneamente – dichiarò:

Voci di corridoio mi vorrebbero al ‘Grande Fratello Vip’, io posso solo esserne onorato. Se dovessi firmare un contratto mi farebbe piacere. Tanti anni fa, quando c’erano i provini per partecipare al ‘Grande Fratello’, io, prima di ‘Uomini e Donne’, mi ero iscritto a quelli, poi scelsero un altro al posto mio, provai i provini per ‘Uomini e Donne’ e fu la mia fortuna. Ma come reality a me piace moltissimo, quindi se oggi mi chiamassero e mi pagassero io accetterei volentieri.

La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
La mania delle docce hot al Grande Fratello Vip: da Bettarini a Valeria Marini
125.301 di Spettacolo Fanpage
Le foto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016
Le foto dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2016
91.789 di Spettacolo Fanpage
Stefano Bettarini: "Dopo il Grande Fratello Vip, ho temuto il giudizio dei miei figli"
Stefano Bettarini: "Dopo il Grande Fratello Vip, ho temuto il giudizio dei miei figli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni