9 Ottobre 2013
13:01

Al via le selezioni del Grande Fratello 13: “I concorrenti scelti nei social”

La nuova edizione del GF13 è alle porte e il settimanale “Chi” fa sapere che due dei concorrenti che entreranno nella casa saranno scelti tra i blogger professionisti.
A cura di Simona Saviano

Il Grande Fratello 13 arriverà presto sul piccolo schermo degli italiani ed è attualmente fermo alla fase delle selezioni: in centinaia si sono presentati proprio recentemente a Castellammare ma stando ad alcune indiscrezioni del settimanale "Chi", pare che la produzione stia cercando due nuovi volti spulciando tra i social network e nello specifico soffermandosi su alcuni blogger professionisti. La nuova edizione del GF 13 prenderà il via molto probabilmente il prossimo gennaio 2014 e sembra che gli autori si siano affidati ai nuovi mezzi di comunicazione, segno che il rinnovamento investirà tutte le sfere del prodotto Endemol pronto a ripartire dopo la pausa di un anno a causa degli ascolti non eccezionali e delle critiche subite.

Per selezionare i fortunati concorrenti che entreranno nella casa più spiata d'Italia ci si affiderà anche ai social, infatti, stando alle pillole di gossip di "Chi":

Si è messa in moto la macchina per cercare i nuovi concorrenti del GF13. Parte di questi sarà scelta tra blogger professionisti, pescati attraverso i loro profili social di Twitter, Facebook e Instagram. Lunghissimo l'elenco di blogger donne preselezionate, ma solo in due alla fine varcheranno la porta rossa.

Al timone del reality show ci sarà la confermata Alessia Marcuzzi, che quasi come un caso del destino, dei social network ne sembra la regina incontrastata, almeno a giudicare dai migliaia di followers che seguono il suo profilo Instagram e Facebook.

La macchina del Grande Fratello si mette in moto, via alle selezioni
La macchina del Grande Fratello si mette in moto, via alle selezioni
Alessia Marcuzzi conferma la conduzione del Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi conferma la conduzione del Grande Fratello 13
Primarie del Grande Fratello 13: ecco i quattro concorrenti da votare
Primarie del Grande Fratello 13: ecco i quattro concorrenti da votare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni