Alanis Morissette è diventata mamma per la terza volta. Lunedì 12 agosto, l'artista ha dato l'annuncio su Instagram dove ha pubblicato il primo tenerissimo scatto che ritrae il suo bebè mentre dorme serenamente avvolto in una copertina. Il nome prescelto per il terzogenito è Winter Mercy Morissette-Treadway. Secondo la data riportata nella didascalia della foto, il bimbo sarebbe nato l'8 agosto.

Il matrimonio con il rapper Souleye

Alanis Morissette e il rapper Mario Treadway, in arte Souleye, hanno una relazione da ormai dieci anni. Si sono conosciuti, infatti, nel 2009 e da allora non si sono più lasciati. Un anno più tardi hanno deciso di convolare a nozze. L'artista, mentre pronunciava il fatidico sì, era già in dolce attesa. A maggio, infatti, ha sposato Treadway, mentre a dicembre è nato il loro primogenito Ever Imre. Tre anni fa, a giugno del 2016, la famiglia è stata impreziosita dall'arrivo di una femminuccia, Onyx Solace. In questi giorni, poi, è arrivato il piccolo Winter Mercy.

L'amore di Alanis Morissette per i suoi bambini

Da mesi, ormai, i fan di Alanis Morissette seguivano sui social le tappe della gravidanza. L'artista ha condiviso spesso scatti che la ritraevano mentre faceva ginnastica, mentre si esibiva o mentre i suoi bambini, entusiasti all'idea dell'arrivo di un fratellino, si precipitavano ad accarezzarle il pancione. La Morissette è una mamma presente e attenta, innamoratissima dei suoi tre figli. Vive il ruolo di madre come una sorta di vocazione. In occasione della nascita del piccolo Winter Mercy ha voluto rimarcare il legame profondo che ha con i suoi figli. Nella didascalia del primo scatto social del bebè, ha ammesso candidamente: "Per tutta la vita ho sognato di amare voi tre".