121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti beccata senza trucco: solidale a Simona Ventura, le foto

Anche Alba Parietti è stata immortalata senza trucco come Simona Ventura, si stenta quasi a riconoscere le due presentatrici che ogni martedì allietano il piccolo schermo con la loro presenza.
A cura di alessia mancini
121 CONDIVISIONI
Parietti senza trucco

Dopo aver potuto godere dello spettacolo di Simona Ventura senza trucco in attesa del suo naufragio su L'Isola dei Famosi, tocca ad un'altra primadonna essere pizzicata al naturale. I paparazzi sono sempre in agguato e non si lasciano sfuggire l'occasione, immortalando Alba Parietti come mai ci era capitato prima di  vederla.

L'opinionista del reality targato "mamma Rai" si trovava a Fiumicino, pronta a prendere il primo aereo per Milano, quando i flash dei fotografi l'hanno sorpresa struccata ma, soprattutto, con una scollatura da fare invidia alle sue colleghe. Eppure quasi si stentava a riconoscere la stella del piccolo schermo che ogni martedì ci allieta con la sua presenza a L'Isola dei Famosi 2011.

Il viso della starlette è  segnato dalla stanchezza. Forse gli impegni lavorativi iniziano ad essere pressanti. Essere contemporaneamente un'opinionista e una conduttrice non è affatto semplice. Eppure la prova costume promosse a pieni voti Alba Parietti. Le sue foto hot in topless alle Baleari misero, infatti, tutti d'accordo. I sostenitori e i detrattori della presentatrice non poterono fare a meno che apprezzare le grazie della stella.

Ora la Parietti è stata messa a nudo dai paparazzi. Viso al naturale, scollatura generosa e un paio di stivali neri all'ultima moda. E dire che non è la prima volta che abbiamo modo di apprezzare le qualità nascosta della conduttrice formato La7. Alba Parietti fuori di seno al Festival di Venezia mostrò quanto di meglio poteva offrire ai paparazzi che ancora oggi ringraziano la starlette per il fuori programma!

Photo Credits: Olycom

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views