Alba Parietti fuori di seno al Festival di Venezia, foto e video
Ai più maldestri capita abbastanza spesso, ai più "posati" non capita quasi mai, ma nessuno è veramente immune dalla classica figuraccia, quella che arriva almeno una volta nella vita e che è quasi impossibile dimenticare. Se poi ad assistere alla gaffe ci sono decine di macchine fotografiche e qualche telecamera (nonchè una bella folla), la figuraccia si fa davvero importante.
La protagonista di una grossa gaffe che ha strappato un sorriso agli ospiti del Festival del Cinema di Venezia è la splendida Alba Parietti. La showgirl si è presentata sul red carpet con uno splendido abito color avorio in stile imperiale, lunghissimo e svolazzante. La Parietti teneva la gonna alzata con entrambe le mani per non inciamparci dentro, ma uno scalino semi invisibile ricoperto dal tappeto rosso è stato fatale. Alba è crollata davanti alle telecamere, e nell'atto di rialzarsi si è pestata il vestito che è sceso proprio sul decolletè mettendo in mostra… la "mercanzia"!
Dopo le foto hot in topless di Alba Parietti alle Baleari, ecco una serie di scatti in cui ancora una volta Alba si mette involontariamente a nudo. Per fortuna la showgirl l'ha presa come andava presa: sul ridere. Rialzandosi sorridente ha sistemato lo scollo del vestito ed ha proseguito la sua passerella come se niente fosse. Che classe!
Simona Redana