44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti incontra Padre Georg: “Mi ha risvegliato istinti animaleschi, Dio perdonami”

Alba Parietti ha incontrato in treno Padre Georg, arcivescovo e segretario di Papa Benedetto XVI. La showgirl è rimasta incantata dalla bellezza dell’uomo di chiesa, tanto da paragonarlo a Christopher Lambert. Ha confessato di essere riuscita a stento a trattenere i “suoi istinti animaleschi più bassi”.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti ama condividere sui suoi profili social, alcuni stralci della sua quotidianità. Lo ha fatto anche in queste ore, mettendo al corrente i suoi contatti circa un incontro fatto in treno. La showgirl ha svelato di essersi imbattuta in Padre Georg, arcivescovo e segretario personale di Papa Benedetto XVI. Ecco come Alba Parietti ha raccontato l'accaduto:

"Prendo il freccia rossa delle 12 e 20 per Milano in anticipo (miracolo) posto 7d carrozza 3, e chi mi trovo davanti in treno? Padre Georg anzi Monsignore, il segretario dei due papi…"

Ha elogiato, poi, la bellezza dell'uomo che ha paragonato ad un suo amore passato, l'attore Christopher Lambert:

"Raramente ho visto un uomo più bello. Mi ricorda Lambert".

Così, Alba Parietti ha chiesto consiglio ai suoi fan. Si è rivolta a loro per comprendere se quei pensieri rivolti ad un uomo di chiesa possano costituire un peccato:

"Cosa dite a fare pensieri strani farò peccato? Mi dicono di chiedergli la benedizione, ma il problema è che mi evoca pensieri di genere ben diverso. Mi trattengo per decenza. Mi piacerebbe almeno chiedere udienza al Papa, ma temo che il mio sguardo orgasmatico tradisca ben altri pensieri. Per cui mi lego come Ulisse al mio posto".

Ha concluso, quindi, chiedendo perdono a Dio per i pensieri suscitati in lei dal gradevole aspetto di Padre Georg:

"Però il miracolo è avvenuto, mi ha risvegliato di colpo tutti gli ormoni e gli istinti animaleschi più bassi… Mio Dio perdonami. Urge confessione e relativo pentimento…Ho trovato: mi avvicino e gli chiedo di assolvermi dai peccati che sto facendo … In questo viaggio".

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views