37 CONDIVISIONI

Alba Parietti mostra il seno e la cellulite in Sardegna

Alba Parietti in Costa Smeralda sfoggia un corpo non più perfetto. Nonostante la cellulite, la soubrette sfida la sorte e mostra ai suoi vicini di ombrellone il suo prezioso decollete.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI

Alba Parietti in vacanza

La soubrette si gode qualche giornata di relax in Costa Smeralda

Alba di schiena

Se Valeria Marini naufraga in un mare di cellulite, come se la cava Alba Parietti  alle prese con la fatidica prova costume che tanto mette in allarme le donne di tutto il mondo? Alla soglia dei 50 anni, la soubrette non ha niente da invidiare alle sue coetanee e, dopo lo sbarco a L'Isola dei Famosi 2011, Alba non le manda certo a dire e si mostra ancora una volta in bikini. Per lei la cellulite non è più solo un lontano ricordo ma sembra, invece, essere un accessorio saldamente ancorato alle cosce. Ecco cosa significa diventare una fashion victim!

Nonostante la mancanza di perfezione, la Parietti sfida la sorte, offrendo ai vicini di ombrellone uno spettacolo davvero bollente in questa torrida estate 2011. Ma non è la prima volta che Alba mostra il suo prezioso decollete, eppure ogni volta è come se fosse la prima. Sole, mare e tanto relax questi sono gli ingredienti che potrebbe rendere la sua vacanza in Costa Smeralda davvero esplosiva. A 50 anni Alba sogna un figlio come la Nannini e non è mai troppo tardi per amare.

Certo per la cellulite potrebbe non esserci più rimedio ma siamo sicuri che gli occhi dei presenti saranno tutti puntati sulla sua scollatura capace di mettere a tacere anche le imperfezioni più evidenti.

37 CONDIVISIONI
Alba Parietti saluta l'Isola dei Famosi 2011, il video
Alba Parietti saluta l'Isola dei Famosi 2011, il video
Isola dei Famosi 2011: Alba Parietti sbarca in Honduras
Isola dei Famosi 2011: Alba Parietti sbarca in Honduras
A 50 anni Alba Parietti sogna un figlio come la Nannini
A 50 anni Alba Parietti sogna un figlio come la Nannini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views