Alba Parietti: “Non sposerò Christopher Lambert perché non credo più al matrimonio”
Alba Parietti e Christopher Lambert presto sposi? Ma anche no. L'attrice e soubrette ha ammesso il ritorno di fiamma ma ha smentito seccamente la possibilità che tra lei e l'attore di "Highlander" possa esserci un matrimonio. Nei giorni scorsi tutti hanno parlato di loro e addirittura è stata caldeggiata l'ipotesi di una cerimonia già organizzata a maggio sull'Isola di Capri e in gran segreto. Leggendo ed ascoltando le sue ultime dichiarazioni rilasciate a "La Zanzara", Alba Parietti ha chiuso ogni rumors ed ogni pettegolezzo sulla questione ad un curioso Cruciani:
Non ho intenzione di sposarmi e se ne avessi voglia non lo verrei di certo a dire a te. E perché dovrei sposarmi? Io sono contraria al matrimonio, soprattutto alla mia età e quando si hanno dei figli grandi.
Insomma, l'amore sì ma il matrimonio no. Avrà anche smentito le nozze, ma l'amore resta forte, come ha dichiarato in una recente puntata di Verissimo:
Sto vivendo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante.
La vita sentimentale di Alba Parietti è sempre stata ricca di alti e bassi. Christopher Lambert arrivò nel 1996, portatore sano di una passione travolgente che durò pochi anni, adesso le cose sono cambiate:
Adesso ci siamo riscoperti diversi e con il nostro bagaglio fatto di esperienze, di ferite e di sofferenze.
Il passato sentimentale di Alba Parietti
Alba Parietti ha avuto il primo matrimonio nel 1981, sposando Franco Oppini. Da quella unione è nato il suo unico figlio Francesco nel 1982. Il matrimonio è durato 8 anni, dopo è arrivata la storia con Stefano Bonaga. Nel 1996 la parentesi con Lambert, tre anni più tardi pochi mesi con Jody Vender. Nel 2000 arriva la più grnade storia d'amore con Giuseppe Lanza di Scalea che durerà fino al 2009. Tra i tanti flirt accreditati anche uno con José Mourinho, mai confermato, ed una relazione-lampo con Cristiano De André.