86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti ricorda la madre Grazia, morta nel 2011: “Sono andata via con te”

Alba Parietti ricorda la mamma scomparsa, la signora Grazia Dipietromaria, venuta a mancare nel 2011. Su Instagram, nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni, l’opinionista de L’Isola dei Famosi lascia un ricordo della sua amata madre: “Solo te vorrei come mamma se mille volte io rinascessi”.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti ricorda la mamma scomparsa, la signora Grazia Dipietromaria, venuta a mancare nel 2011. Su Instagram, nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni, l'opinionista de L'Isola dei Famosi lascia un ricordo della sua amata madre.

Le parole di Alba Parietti in ricordo della madre

"Eri una bambina piena di Grazia", scrive Alba Parietti parlando di sua madre. Perché per lei non c'è giorno in cui lei non pensi a sua madre, non senta la sua presenza. Un messaggio nel ricordo di sua madre che ha molto colpito i follower del suo profilo.

Il 28 febbraio 1932 è il tuo compleanno mamma. Non c’è giorno, non c’è mattina o sera, non c’è magia o tristezza dove io non senta la tua presenza. Ogni giorno ti chiedo consiglio, aiuto , risento la tua voce , rivedo la tua risata il tuo sorriso. Ti penso .
Sempre, più che un pensiero ,sei parte di me e io sono andata via con te. Nulla sarà mai più come prima.
Vivo tra la terra e il cielo dove tu e papà siete insieme alle persone che più mi hanno amato.
Ricorderò sempre per quel compleanno a sorpresa e al tuo tremore di emozione e gioia per quella volta che in un ristorante , sole io e te , intonarono “buon compleanno” e tu sobbalzasti dall’emozione . Non te lo aspettavi timida com’eri. Tu non chiedevi nulla eri una farfalla dolce , soave , poetica e dannata , eri poesia , risate, dolore e malinconia . Eri mia mamma. Sei mia mamma.
Domani è il tuo compleanno e mi manchi tantissimo. #mamma

Gli auguri alla madre

In un secondo posto, Alba Parietti ha fatto gli auguri a sua madre rivolgendosi a lei in modo dolce e pubblicando una foto della madre da piccola: "Buon compleanno bambina che raccoglieva margherite e viveva con la testa tra le nuvole".

Eri una bambina piena di Grazia, la tua vita è stata piena di grazia, il tuo senso sell’umorismo, la tua discrezione, persino il dolore aveva grazia, il tuo pensiero sempre acuto, profondo e persino contorto aveva grazia. Mi sembra impossibile non poterti abbracciare , non sentire la tua voce ogni giorno. Buon compleanno bambina che raccoglieva margherite e viveva con la testa nelle nuvole, piena di farfalle. Ti ho dovuto cercare oltre la vita , oltre la morte per poterti conoscere davvero. Il tuo regalo al mondo il tuo sorriso , la compassione e la comprensione . La tua intelligenza nutrita dall’arte dalla musica dalla cultura..Grazie ai tuoi organi vivono ancora tre persone .Sei stata sempre speciale e geniale , folle irripetibile. Solo te vorrei come mamma se mille volle rinascessi. #buon compleanno il mondo ha avuto la fortuna di averti a renderlo più bello e pochi fortunati di conoscerti davvero . Auguri da lassù mandami una tua carezza. Ti amerò finché avrò respiro e ogni istante lo vivrai con me . Vivremo e moriremo insieme . Grazie Mamma #Grazia Dipietromaria Parietti

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views