69 CONDIVISIONI

Alba Parietti scrive a Elena Santarelli: “Non ho un Dio ma pregherò per te e per tuo figlio”

C’è una foto di Elena Santarelli che bacia suo figlio Giacomo, poi c’è un messaggio molto commovente. È quello di Alba Parietti che su Instagram pubblica questo scatto accompagnato da un messaggio di sostegno e di affetto per l’amica, grande esempio di madre coraggiosa e forte: “Non ho un Dio ma prego per te”.
69 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una foto di Elena Santarelli che bacia suo figlio Giacomo, poi c'è un messaggio molto commovente. È quello di Alba Parietti che su Instagram pubblica questo scatto accompagnato da un messaggio di sostegno e di affetto per l'amica Elena Santarelli, che sta combattendo accanto a Giacomo e alla sua malattia. Un messaggio che sta facendo il giro dei social e che fa stringere tutta la community attorno alla mamma soubrette che sta passando un momento difficile.

La preghiera di Alba Parietti per Elena Santarelli

Elena Santarelli sta vivendo il periodo più difficile, Alba Parietti ha voluto pertanto testimoniare il suo affetto e la sua vicinanza nei suoi confronti in questo modo. Queste le parole della giornalista, attrice e soubrette torinese:

#cara Elena , io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore….. per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi , immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto. #albaparietti

Le parole di Elena Santarelli a Verissimo

Elena Santarelli ha raccontato pochi giorni per la prima volta in televisione il dramma che sta vivendo la sua famiglia dopo la scoperta che il figlio Giacomo ha un tumore. Lo ha fatto a Verissimo, nella puntata in onda sabato 26 maggio su Canale 5. Moglie di Bernardo Corradi, con cui sta attraversando questo momento affrontandolo con grande coraggio, la Santarelli ha dimostrato tutto il suo grande carattere.

All'inizio eravamo increduli. È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views