video suggerito
video suggerito

Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip: “Non ho mai pensato di partecipare”

Arrivano le prime smentite sul presunto cast della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il nome di Alba Parietti era spuntato fuori tra i possibili, ma la giornalista-conduttrice-attrice ha ben pensato di utilizzare il suo profilo personale Facebook per pubblicare una secca smentita.
A cura di G.D.
47 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Arrivano le prime smentite sul presunto cast della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il nome di Alba Parietti era spuntato fuori tra i possibili, ma la giornalista-conduttrice-attrice ha ben pensato di utilizzare il suo profilo personale Facebook per pubblicare una secca smentita:

Smentisco categoricamente la mia partecipazione al " grande fratello vip " . Non sono mai stata contattata ,mai prenderei in considerazione una simile ipotesi come concorrente. Ne prima ne oggi

Il toto-concorrenti, da Malgioglio a Tina Cipollari

Le prime voci sul possibile cast della prima edizione del Grande Fratello Vip sono state rinvenute sul settimanale "Nuovo" che, oltre al nome di Alba Parietti, ha fatto quello di Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas e Flavia Vento, che in comune hanno le partecipazioni all'Isola dei Famosi. Si è parlato anche di Valeria Marini e di Brigitte Nielsen, che vanta una partecipazione al reality show "La talpa". Anche Tina Cipollari, la ruggente opinionista di "Uomini e Donne" e Vladimir Luxuria sarebbero state contattate dalla produzione per partecipare alla prima edizione di questo programma che si preannuncia come la grande novità del palinsesto Mediaset del prossimo anno.

Di certo sarà un'edizione piena zeppa di stelle e, tra i nomi, in questi giorni sono spuntati fuori anche quelli, abbastanza altisonanti in questo momento, di Emma Marrone, Moreno, Marco Carta, Teo Mammucari e Luca Argentero. In "seconda fila" ci sarebbero Melita Toniolo, Raffaella Fico e Ascanio Pacelli, che affronterebbe così un Grande Fratello da famosi dopo averlo affrontato da personaggi comuni

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views