17 Agosto 2015
11:02

Grande Fratello Vip, le prime voci sul cast: da Valeria Marini ad Alba Parietti

Dalle pagine di “Nuovo”, arrivano le prime indiscrezioni sulla possibile rosa di concorrenti. Si parla di Alba Parietti, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas e Flavia Vento, ma anche di Vladimir Luxuria e Tina Cipollari. Alla conduzione, unica news confermata, tornerà la regina dei reality Alessia Marcuzzi.
A cura di Valeria Morini

Il "Grande Fratello" incontra "L'Isola dei Famosi" e il nuovo reality show di Canale 5 è servito: come già annunciato, la prossima stagione Mediaset si arricchirà dell'attesissimo "Grande Fratello Vip", che porterà nella celebre Casa nomi celebri dello showbiz italiano. Una formula già sperimentata all'estero che potrebbe attirare il pubblico quanto e più del GF originale, che tradizionalmente vede protagonisti personaggi sconosciuti in cerca di gloria. Il programma dovrebbe partire dopo la 14esima edizione di quest'ultimo, in onda in autunno. Nessun dubbio per quanto riguarda la conduzione, affidata ad Alessia Marcuzzi. L'amata showgirl si conferma quindi a tutti gli effetti come la regina dei reality italiani e uno dei volti principali che domineranno nei palinsesti di Canale 5 per tutto il 2015-2016. A scatenare la curiosità dei fan, è ovviamente il toto-nomi dei possibili concorrenti. Ecco che il settimanale "Nuovo" si sbilancia sui papabili candidati, proponendo una rosa di celebrity che, seppure non ci sia ancora nessuna conferma, potrebbero partecipare allo show.

Il toto-concorrenti, da Cristiano Malgioglio a Flavia Vento

Le prime voci portano il nome di tre ex naufraghi dell'Isola: si tratta di Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas e Flavia Vento. Peccato che, sempre a quanto racconta "Nuovo", Malgioglio avrebbe posto un veto sulla Ribas ("O lei o io") a causa di passate incomprensioni. Si parla inoltre di Valeria Marini e Alba Parietti  – entrambe reduci da "Notti sul ghiaccio" – ma anche della mitica Brigitte Nielsen, anch'essa habitué dei reality (partecipò a "La Talpa"). Se i nomi venissero confermati, si tratterebbe di una bella sfida tra prime donne (e pare che la Marini abbia già richiesto una camera tutta per lei).

Anche Tina Cipollari e Vladimir Luxuria nel cast?

Le indiscrezioni del settimanale non finiscono qui. Si parla infatti di due volti che potrebbero garantire un bel po' di pepe in trasmissioni. In primis, è spuntato eccezionalmente il nome di Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e donne" che potrebbe sfruttare la popolarità acquisita grazie a Maria De Filippi per brillare di luce propria in un altro programma. Infine, si parlerebbe di Vladimir Luxuria, già vincitrice di "L'Isola dei Famosi 6". L'ex parlamentare sta facendo molto parlare in questi giorni dopo la confessione di una relazione con un noto uomo politico non identificato e potrebbe essere il personaggio ideale per rendere frizzante lo show.

Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip:
Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip: "Non ho mai pensato di partecipare"
"Rita Dalla Chiesa nel cast del Grande Fratello Vip 7"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Quante fandonie! Non parteciperò al Grande Fratello Vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni