Alberto Baiocco al GF 10: facciamo fuori Mauro Marin
Alberto Baiocco, il concorrente più ordinato e diplomatico del Grande Fratello 10, ha sbottato dopo la consueta diretta di lunedì.
Durante la notte, forse amareggiato dall’uscita di Carmela Gualtieri che forse sposerà Geoge Leonard, si è sfogato con la fidanzata, Mara Adriani in lacrime sull’uscio della porta rossa nel salutare la sua migliore amica.
Ha affermato che Mauro Marin non si merita di arrivare in finale o addirittura di vincere. Secondo il ragazzo abruzzese, su cui scherzano tutti per l’incomprensione dei suoi discorsi alquanto oscuri per contenuto e forma, sono stati i coinquilini stessi a dar forza all’imprenditore e a farlo diventare un personaggio tanto amato dal pubblico.
Prosegue affermando che s’impegnerà affinché resti Veronica Ciardi nella casa più spiata d’Italia. Alberto sussurra alla fidanzata che la ventiquattrenne romana (stando alle dichiarazioni di Sarah Nile rilasciate a Visto, Veronica andrà a convivere con la playmate dell’anno a Milano), si è esposta e merita di contendersi la vittoria .
Continua il suo sfogo dicendo a Mara che se esce Veronica fa in modo di andare in nomination contro Mauro per metterlo fuori gioco. In diretta si era schierato contro Maicol Berti per difendere Mauro Marin. Una tattica? In internet intanto si sta diffondendo l’idea che Baiocco sia stato istruito da chi di dovere, dato che la conversazione con Mara è avvenuta dopo essere stato chiamato in confessionale.
Qual è il vero Alberto quello che ci siamo abituati a vedere finora oppure no?
Susanna Rocco