16 Luglio 2010
11:17

Alberto Baiocco e Mara Adriani in un videoclip, le foto del backstage

I due gieffini dalla tv sono passati alla musica. Protagonisti di un video de La differenza si sono improvvisati attori per qualche giorno. Le foto del backstage.
A cura di alessandra

Va tutto a gonfie vele in questo periodo per Alberto Baiocco e la sua fidanzata Mara Adriani, coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello 10 e che sembra destinata a durare nel tempo.

I loro progetti a lungo termine possono aspettate: tra un po' Mara Adriani e Alberto conviveranno ma per le nozze e i figli c'è tempo. Soprattutto perchè i due pensano prima al lavoro, alla carriera: il resto verrà da se. Mara e Alberto protagonisti di un videoclip del gruppo La Differenza si sono improvvisati attori per qualche giorno, riscuotendo consensi ed approvazioni da più parti.

Il pezzo, il cui videoclip è stato commercializzato da poche settimane, si intitola “un'estate a Parigi” ed è stato girato tra Vasto Marina (paese di Alberto) e la capitale francese. È un brano romantico sull'amore e loro sembrano perfettamente a proprio agio davanti a telecamere e fotografi nonostante la proverbiale timidezza di Alberto. Forse perchè non ha dovuto recitare alcuna parte: il suo amore per Mara è reale e forte quindi le scene “d'amore” sono state tutt'altro che forzate.

Nella scena iniziale del video Mara Adriani e il casto Alberto si rincorrono felici su una spiaggia prima che il gruppo inizi a cantare la dolce melodia. L'intero brano parla d'amore e di nostalgia e i protagonisti assoluti sono proprio loro: gli ex gieffini. Una scelta quanto mai indovinata: chi meglio di loro in questo momento potrebbe parlare d'amore e rappresentare al meglio questo sentimento? Complimenti!

In fotogallery le foto del backstage pubblicate in anteprima da Tgcom.

Alessandra Pugliese

Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani su Alberto Baiocco: non riesco a staccarmi da lui
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Mara Adriani e Alberto Baiocco: andremo presto a convivere
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni