coppia

La storia d’amore tra Mara Adriani e Albero Baiocco, dopo il Grande Fratello 10, prosegue nel migliore dei modi.

I due sono sempre più affiatati, tanto che la romana non riesce a staccarsi da lui. La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto, dove ha raccontato la sua vita insieme dopo il Grande Fratello 10 e i progetti futuri.

Da quando si sono spente le telecamere è stato ancora più bello: abbiamo passato notte e giorno stando sempre appiccicati”, così Mara Adriani ha commentato la sua relazione con Alberto.

Il gieffino, dal canto suo, si è sentito finalmente libero di farsi travolgere dall’amore. Il fidanzamento è ormai diventato ufficiale, la romana, non poco tempo fa, si era recata a casa di Alberto Baiocco a Vasto, mentre il compagno ha avuto la possibilità di conoscere solo Rosanna e Alessandra, rispettivamente la mamma e la sorella di Mara.

coppia

Per quando riguarda i progetti futuri i due innamorati hanno le idee chiarissime, non a caso infatti Alberto Baiocco ha dichiarato: “appena le nostre vite avranno riconquistato un po’ di equilibrio, potremo prendere una decisione più stabile e andare anche a vivere insieme”, e ha poi aggiunto: “quando è assieme a me possiamo fare qualunque cosa, quando è da sola sono un po’ preoccupato”.

Anche Mara Adriani ha confermato le intenzioni del suo fidanzato: “per ora va bene così, però tra un po’ potremo pensare anche a qualcosa di più”. Il Grande Fratello 10 oltre ad averli fatti conoscere, ha anche regalato loro molta visibilità.

Mentre Alberto, durante l’intervista, ha confidato: “amo vivere nel modo più sereno possibile. Di progetti ce ne sono tanti, ma ora devo concentrarmi sull’università e sull’attività di famiglia”, Mara ha invece confessato: “il mio sogno è diventare un’attrice: inizierò presto una scuola di recitazione”.

Alessia Mancini