capoverde

La prima estate da vip molti l'avrebbero trascorsa a Formentera, sull'isola dove ci sono più paparazzi che bagnanti.

Eppure dopo l'esperienza del Grande Fratello e la notorietà acquisita alcuni ex inquilini hanno preferito una meta diversa, ma soprattutto hanno dimostrato che fuori dalla casa più spiata d'Italia l'amicizia continua.

Stiamo parlando della coppia più affiata e romantica del GF10, la romana Mara Adriani e l'abruzzese Alberto Baiocco, inseparabili da quando è finito il reality.

Infatti, i due sono stati viti più volte nel paese di origine del ragazza, Vasto, e Mara e Alberto sono i protagonisti di un videoclip ‘Un tramonto d’estate a Parigi', canta dal gruppo La Differenza.

I due piccioncini hanno pensato bene di trascorrere le vacanze con un altro coinquilino, il secondo classificato Giorgio Ronchini, il quale è partito con la fidanzata Giulia Trento.

La loro storia d'amore, durante il programma televisivo, è stata messa in crisi da Maicol Berti, che si era molto attaccato al ragazzo, ma adesso Giorgio Ronchini vuole convivere con Giulia.

Tutti questi quattro personaggi sono partiti per Capoverde, dove hanno trascorso le loro vacanze, spensierati e lontani dal clamore che la loro notorietà ha suscitato.

In questo paradiso terrestre, vicino all'Africa, nell'oceano Atlantico, si sono immersi e le immagini, tratte da Tronisti.it, mostrano un mare limpido in cui Giorgio e Alberto si sono subito tuffati, la loro amicizia si è rafforzata ancora di più dopo l'esperienza dei 4 mesi di convivenza forzata.

Con le loro consorti si sono fatti fotografare fuori il loro bungalow e poi mentre passeggiano in giro per l'isola.

Ilaria Aurino