24 Maggio 2010
15:01

Grande Fratello 10: Giorgio Ronchini vuole convivere con Giulia

Giorgio e Giulia parlano dei loro progetti per il futuro. Il loro sogno? Andare a convivere appena possibile.
A cura di Simona
Giulia-Trento-Giorgio-Ronchini

Lui, Giorgio Ronchini, si è classificato secondo al Grande Fratello 10. Lei, Giulia Trento, lo ha conosciuto e conquistato solo poche settimane prima dell'entrate nella casa, ma lo ha colpito talmente tanto da farlo rimanere fedelissimo per tutto il corso del reality nonostante le tante tentazioni…

Giorgio ha raccontato in un'intervista uscita su Visto l'inizio della loro storia d'amore: "Ci siamo conosciuti ad agosto dello scorso anno durante un concorso di bellezza. Lei partecipava in qualità di ballerina, mentre io … Vincemmo entrambi e alla fine mi avvicinai per chiederle di uscire per bere qualcosa insieme. Mi è piaciuta da subito e non volevo perdere tempo … Giulia è tutto quello che volevo nella vita … ci siamo frequentati un mese e ci siamo messi insieme a fine settembre. A ottobre sono partito per questa avventura durata 134 giorni. Siamo fidanzati da settembre, ma in pratica abbiamo vissuto la relazione solo un paio di mesi".

Giula a sua volta parla proprio da innamorata: "Giorgio è bello, ma anche pieno di valori. La pensiamo allo stesso modo su come vogliamo affrontare la vita: l’importanza della famiglia, il rispetto. Ero sicura che sarebbe andata così, anche se il distacco non è stato facile". E infatti già da tempo Giulia assicura che Giorgio Ronchini è un uomo da sposare

Ma anche Giorgio ha una visione molto romantica del loro futuro insieme: "Quando si assesteranno un po’ le cose vorrei immediatamente andare a vivere con Giulia. A me piacerebbe proseguire la strada nel mondo della moda, come indossatore, dato che ho già qualche esperienza del genere. Il mio sogno è comunque quello di abbinarci una vita con Giulia". E la fortunatissima fidanzata concorda in pieno: "Anch’io essendo insegnante di danza e ballerina non ho una vita regolare, ma spero che potremo coronare il sogno di una casa tutta nostra, molto presto".

Simona Redana


Dal Grande Fratello 10 all'altare: Giorgio Ronchini è un uomo da sposare
Dal Grande Fratello 10 all'altare: Giorgio Ronchini è un uomo da sposare
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Alberto Baiocco, Mara Adriani e Giorgio Ronchini a Capoverde, le foto
Giorgio Ronchini e Giulia Trento HOT al mare, le foto
Giorgio Ronchini e Giulia Trento HOT al mare, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni