3 CONDIVISIONI

Alberto di Monaco e Charlene: picnic tradizionale con i gemellini Jacques e Gabriella

Alberto e Charlene di Monaco sono nuovamente apparsi in pubblico con i loro figli di otto mesi, i gemelli Jacques e Gabriella, nati lo scorso 10 dicembre. L’occasione è stato il tradizionale “Pique Nique Monegasque” del principato, un picnic monegasco che si tiene ogni anno nel parco Principesse Antoinette per celebrare la fine dell’estate.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Alberto e Charlene di Monaco sono nuovamente apparsi in pubblico con i loro figli di otto mesi, i gemelli Jacques e Gabriella, nati lo scorso 10 dicembre. L'occasione è stato il tradizionale "Pique Nique Monegasque" del principato, un picnic monegasco che si tiene ogni anno nel parco Principesse Antoinette per celebrare la fine dell'estate. Prima di recarsi al picnic, il principe Alberto II di Monaco, sua moglie Charlene e i due figli sono rimasti a scambiare due parole con un gruppo di giovani in abiti tradizionali. Inoltre, visto che giornalisti e fotografi difficilmente hanno modo di scattare qualche foto alla famiglia reale, hanno approfittato dell'uscita pubblica per scattare nuovo foto mentre Alberto e Charlene di Monaco hanno assistito alle danze, organizzate per l’occasione, insieme ai bambini Jacques e Gabriella.

Immagine

Come si può osservare dalle foto, Alberto, uno dei reali più ricchi del mondo, con una fortuna di oltre un miliardo di dollari, teneva tra le braccia il principino Jacques mentre la moglie Charlene portava con sé Gabriella. La famiglia reale è apparsa molto felice, Charlene di Monaco indossava un abito "casual chic" in bianco ed un make-up più ardito del solito mentre i bambini indossavano costumi monegaschi in miniatura. Per i gemelli Jacques e Gabriella si tratta della quarta apparizione ufficiale da quando sono nati il 10 dicembre 2014. In questa occasione il principe Alberto di Monaco ha sottolineato anche una volta la sua gioia per la nascita dei gemellini: "è stato uno dei momenti più felici della mia vita". La prima uscita ufficiale dei piccoli nati il 10 dicembre è avvenuta il 7 gennaio 2015 quando davanti ad un pubblico esultante di cinquemila persone, i sovrani della monarchia monegasca hanno mostrato per la prima volta i loro bambini dal balcone del palazzo dei Principi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views