Alberto Mezzetti sembra davvero averci preso gusto, con i reality. Il vincitore del Grande Fratello 2018 è pronto a entrare in un'altra Casa: quella del GF brasiliano, il Big Brother Brasil 19. Lo annuncia la stessa pagina Instagram del programma: "Buon pomeriggio, Brasile. Buona notte, Italia! Liberate l'urlo di Tarzan, perché Alberto Mezzettti, vincitore del Grande Fratello, sta arrivando a #BBB19". Lo show è partito lo scorso gennaio e si concluderà ad aprile: pare che Mezzetti si tratterrà nella Casa solo per qualche giorno, come "guest star".

Alberto single per scelta (e aperto a love story nella Casa)

In un mondo in cui i reality sono sempre più internazionali e chiamano concorrenti da altri Paesi (meglio se già star di show simili, come nel caso di Aida Nizar) il Tarzan di Viterbo non è il primo italiano che cerca la fama su altri lidi. Pensiamo al corteggiatore di UeD Nicolò Ferrari che recentemente ha partecipato a un reality francese (che ha presto abbandonato), per non parlare di Renato del GF ungherese, reso noto dalla Gialappa's Band per le sue parolacce e bestemmie in diretta. Alberto ha dichiarato di aver sempre voluto conoscere il Brasile e la sua cultura. Al sito del programma, ha spiegato di essere ancora single, per scelta. Spera anzi di vivere un'avventura amorosa nella Casa.

Adoro divertirmi e siccome non posso resistere alle tentazioni, preferisco non avere una relazione in modo da non ferire nessuno. In casa, voglio relazionarmi con tutto il gruppo e se mi piace una ragazza, perché non cogliere l'occasione?

Alberto Mezzetti corteggiò la D'Urso

Alberto ha vinto l'edizione 2018 del Grande Fratello, contraddistinta da una marea di polemiche per via di comportamenti non proprio integerrimi da parte dei concorrenti (che costarono persino la fuga di alcuni sponsor). Dopo il trionfo, Mezzetti ha fatto parlare il gossip per il suo corteggiamento nei confronti di Barbara D'Urso, che però non sembra aver prodotto risultati.