Alberto Mezzetti ritrova l’amore, la nuova compagna è l’ex GF Brasile Elana Valenaria
Alberto Mezzetti si è innamorato. L’ex concorrente e poi vincitore del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso ha ritrovato l’amore accanto alla giunonica Elana Valenaria, ex concorrente dell’edizione brasiliana del Gf. È stato lo stesso Alberto a condividere sui social una foto della bella Elana. Posava di spalle abbracciata ad Alberto, ma chi lo segue ha riconosciuto immediatamente in lei la splendida influencer brasiliana. Per il momento Mezzetti non ha confermato il flirt in corso.
Chi è Elana Valenaria
Elana ha partecipato alla diciottesima edizione del Grande Fratello Brasile. Nata a Bom Jesus, in Brasile, ha 26 anni, è laureata in ingegneria agraria e vive insieme ai suoi genitori. Singolare fin da quando era una ragazzina, ha avuto un formichiere come animale domestico. La sua principale attività è quella di agronoma ed è l’unica donna a essere impiegata nella squadra formata dall’azienda per la quale lavora.
Archiviata la simpatia mai confermata per la D’Urso
Dopo averle lanciato un ultimo appello di recente teso a recuperare il loro rapporto, Mezzetti ha smesso di parlare della D’Urso. Si era parlato con insistenza della possibilità che tra i due fosse nato un flirt poche settimane dopo la fine della penultima edizione del Grande Fratello. La conduttrice non ha mai dato seguito a quei pettegolezzi, da sempre riservata in merito a tutto quello che accade nella sua vita privata. Mezzetti, invece, iniziò una specie di corteggiamento a distanza attraverso i giornali e i social. Fu la stessa D’Urso a confermarlo nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”. Mezzetti stesso confermò di essere stato travolto dalla conduttrice e di avere intenzione di corteggiarla. Di recente, invece, i rapporti tra i due si sarebbero interrotti.