22 Luglio 2018
15:07

Alberto Mezzetti sulla cena a casa di Barbara D’Urso: “Non era la sua, eravamo da un amico comune”

Alberto Mezzetti racconta la verità a proposito della cena a casa di Barbara D’Urso finita sui social e riconducibile a lui a causa dell’anello sfoggiato in un video. “Non eravamo a casa di Barbara, ma da un amico comune che mi ha invitato perché sapeva che sarebbe venuta anche lei”. Poi, ammettendo i suoi reali sentimenti, aggiunge: “Forse sono innamorato”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato dal settimanale Oggi, Alberto Mezzetti racconta la verità a proposito della presunta cena avvenuta a casa di Barbara D’Urso e a lui riconducibile a causa di un anello che ne ha rivelato l’identità. Messo alle strette, Alberto ammette di essere proprio il “cuoco misterioso” comparso in un video pubblicato dalla D’Urso su Instagram. Precisa, però, che quell’incontro non sarebbe avvenuto a casa della conduttrice del Grande Fratello:

Vi dico tutta la verità, un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei. Volevo sorprenderla e così è stato. Con le sorprese e le attenzioni si conquistano le donne: io so corteggiare come nessuno al mondo, gliel’ho già detto […] Provo qualcosa, forse sono innamorato.

Barbara D’Urso non conferma

La D’Urso non ha confermato la simpatia in corso con Mezzetti. Fu Mara Venier la prima a chiederle pubblicamente di questo flirt nato una volta spente le luci della Casa del GF. “Sei fidanzata con il vincitore del GF?” le chiese la collega in un video poi postato sui social. Immediata la replica della collega: “Ma sei scema?”, parole che non hanno confermato il pettegolezzo circa la relazione con Mezzetti ma che non l’hanno nemmeno smentito.

Alberto si era già detto innamorato

Mezzetti aveva già fatto sapere di essere sinceramente interessato alla D’Urso. Sempre in un’intervista rilasciata a Oggi aveva dichiarato di essere certo di essersi già innamorato di Barbara, la donna che fin da prima di entrare a far parte del cast del reality, lo aveva stregato: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Ci siamo sfiorati, ma nessun bacio. La corteggerò”
Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Ci siamo sfiorati, ma nessun bacio. La corteggerò”
Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso, ancora segnali d'intesa: "Amo le imprese impossibili"
Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso, ancora segnali d'intesa: "Amo le imprese impossibili"
“Ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?”: Mara Venier spinge Barbara D’Urso a scoprire le carte
“Ti sei fidanzata con Alberto Mezzetti?”: Mara Venier spinge Barbara D’Urso a scoprire le carte
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni