Prosegue l’amicizia speciale tra Alberto Urso e Valentina Vernia. Il tenore e vincitore di Amici 2019 e la ballerina hip hop uscita dall’ultima edizione del talent show sembrerebbero frequentarsi con sempre maggiore frequenza. Dopo la foto pubblicata dal settimanale Chi che li aveva beccati insieme in vacanza, Valentina e Alberto hanno continuato a frequentarsi. Nel corso delle ultime settimane sono stati sorpresi insieme in più di un’occasione. C’era Valentina dietro le quinte della serata del Battiti Live cui ha partecipato Alberto e insieme i due sono stati a Reggio Emilia, località dove vive la famiglia della ballerina.

Urso e la Vernia, mai ufficializzata la relazione

Non è mai stata ufficializzata la relazione in corso tra Alberto e Valentina. Non c’è alcun bacio che confermi la storia d’amore in corso ma la vicinanza tra i due è palese. Impegnati a custodire gelosamente la loro vita privata, i due artisti hanno preferito non dare connotazione alcuna al loro rapporto né sbilanciarsi con i fan che li seguono da quando il talent show ha regalato a entrambi la popolarità.  Va detto, inoltre, che Valentina è tornata single da qualche tempo. Sarebbe finita male la relazione con Luigi Turetti, ex compagno della ballerina per tutta la durata della sua partecipazione ad Amici.

Smentito il flirt con Tish

Non ci sarebbe mai stato, invece, un flirt tra Alberto Urso e Tish. La cantante dai capelli rossi e i due caratteristici puntini sul viso e il tenore vincitore dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi non sarebbero mai stati insieme. Tish e Alberto si sono rivisti di recente proprio in occasione della partecipazione di entrambi a Battiti Live. In quell’occasione, il tenore era accompagnato da Valentina, ex compagna di squadra della cantante e sua grande amica.