Ancora una volta, il mondo di Amici potrebbe essere stato "galeotto" per la nascita di una storia d'amore. Le fan di Alberto Urso e dei suoi occhi di ghiaccio dovranno "rassegnarsi": il cantante dalla voce possente che ha trionfato quest'anno sembra non essere più single. Al suo fianco è stata vista Valentina Vernia, che il settimanale Chi ha paparazzato in sua compagnia. I due sono stati fotografati per la prima volta insieme, teneramente vicini in Sicilia. Anche lei è stata una concorrente dell'edizione 2019 del talent di Maria De Filippi, eliminata nella sesta puntata.

I due non confermano né smentiscono

Sui social dei due non ci sono conferme né smentite al gossip. Urso ha semplicemente pubblicato una foto che lo vede insieme a Valentina, ma nell'immagine appaiono anche gli altri due ex allievi di Amici Vincenzo Di Primo e Mowgly. "Eravamo 4 amici al bar" è la dedica che si legge a lato, sebbene le foto di Chi lascino pensare a un rapporto che, almeno in apparenza, vada oltre la semplice amicizia. Quanto a Valentina, dalle sue ultime stories sappiamo solo che è partita per un viaggio alla volta di New York. Mesi fa lei risultava legata al ballerino Luigi Turetti, mentre Urso ha alle spalle una relazione con la cantante Benedetta Caretta e si è mormorato di un suo flirt con Tish, ma a giugno si diceva ufficialmente single e "fidanzato solo con la musica".

Cosa c'entra tra i due Emma Muscat?

Come se non bastasse, il magazine Chi ha introdotto anche un "terzo elemento" alla vicenda: "Non basta, non è tutto. L’ultima news è che lui neanche ha fatto in tempo a toccare spiaggia siciliana che ha già avvistato un’altra sirena, Emma Muscat". Non è chiaro al momento quale sia il rapporto tra il tenore e la bella cantante maltese, uscita anche lei da Amici (ma dall'edizione 2018). Emma è peraltro tornata single da poco dopo la rottura col rapper Biondo, pure lui – guarda caso – nato artisticamente nel talent di Canale 5. Più che Amici di Maria De Filippi, ormai, sembra una puntata di Beautiful.

Eravamo 4 amici al bar ❤️

A post shared by Alberto Urso (@albertourso_official) on