Aldo, Alessia e il selfie bollente: la passione si celebra con l’autoscatto

Che la passione tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fosse alle stelle, l’avevamo intuito. La bella corteggiatrice e il tronista siciliano diventati noti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne sono probabilmente la coppia meglio assortita uscita da questa stagione del programma. Se Anna ed Emanuele sono già scoppiati e di Flavia e Tommaso, reduci dalla scelta di Scala, si sa ancora poco, su Aldo e Alessia sono già trapelate decine di notizie, tutte positive. Intanto, la convivenza prosegue. Sono stati loro stessi a dichiararlo quando, pochi giorni dopo la scelta, la Cammarota ha deciso di fare spazio al fidanzato in casa sua e nel suo armadio. L’intimità che condividono da qualche tempo li ha resi, se possibile, ancora più uniti. Qualche ora fa, i due hanno pubblicato un selfie particolarmente hot. Nudi, almeno per quello che si può vedere, Palmeri e la Cammarota posano di fronte allo specchio. Nello scatto, pare che nessuno dei due indossi i vestiti, per la gioia dei fan che si sono immediatamente concentrate a commentare proprio il dettaglio in questione.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script', ‘facebook-jssdk'));
Il matrimonio entro qualche anno – Più innamorati che mai, Aldo e Alessia hanno risposto in diverse occasioni alle domande delle fan circa la possibilità che decidano di mettere su famiglia. Non è un’utopia che una coppia uscita da Uomini e Donne finisca per “accasarsi”. E’ già accaduto a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo che, proprio in questo periodo, aspettano la nascita del piccolo Brando. Palmeri, interrogato sulla questione, ha detto che per far felice Alessia sarebbe pronto a sposarsi entro qualche anno. E’ la Cammarota che sogna le nozze e lui pare avere tutte le intenzioni di farla felice.