video suggerito
video suggerito

Aldo e Alessia a Temptation Island, la Cammarota: “Non ci hanno contattati”

Alessia Cammarota non esclude la possibilità di partecipare a Temptation Island, il reality conosciuto come “Vero Amore”.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

L’intervista di Fanpage ad Aldo Palmeri ha provocato non poche polemiche. La possibilità che l’ex tronista e Alessia Cammarota partecipassero a Temptation Island, il nuovo reality di Maria De Filippi, ha sconcertato le fan, timorose che partecipando a un programma di questo tipo i “pulciari” avrebbero finito col dirsi addio. Quando lo abbiamo contattato, Aldo non ha escluso la possibilità di parteciparvi, limitandosi a dichiarare di non essere stato ancora contattato. Oggi è Alessia a essere messa di fronte a questa spinosa questione, in occasione di un evento al quale entrambi hanno partecipato. Sebbene non commenti i rumors che li vorrebbero pronti a sposarsi a settembre, l’ex corteggiatrice diventata nota a Uomini e Donne ne approfitta per chiarire lo scomodo argomento “reality”. Di fronte ai fan pazzi di gioia, Alessia non esclude la possibilità di prendere parte a Temptation Island ma ammette di non essere stata ancora contattata. Il suo “no comment” apre la strada a entrambe le possibilità. Se avessero voluto stroncare in assoluto “l’ipotesi partecipazione”, Alessia lo avrebbe dichiarato a priori e, invece, ha preferito temporeggiare esattamente come ha già fatto Palmeri nel corso della nostra intervista.

I timori dei fan – I fan sono molto preoccupati dalla possibilità che i loro beniamini partecipino a Temptation Island. Sulle pagine ufficiali dedicate ai due sono comparsi sempre più numerosi gli appelli di chi li invita a rifiutare l’invito, anche qualora gli fosse proposto. Tara e Cristian, anche loro prossimi al matrimonio, hanno immediatamente fatto sapere ai fan che, anche qualora fossero stati contattati, avrebbero risposto con un secco no. Aldo e Alessia, invece, tergiversano in attesa di saperne di più. Solo allora prenderanno la loro decisione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views