Aldo e Alessia aspettano un maschio, l’ex tronista lo scopre in “diretta” (VIDEO)
Sono passati pochi giorni dal momento in cui il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è andato in onda a Uomini e Donne. È stato in quell’occasione che i due hanno finalmente confermato di essere in attesa del loro primo figlio, un bambino del quale fino a questo momento non si conosceva il sesso. Poche ore fa su Facebook, però, i genitori hanno rotto anche gli ultimi indugi rivelando che il piccolo che attendono da qualche mese sarà un maschietto. È stata Alessia ad averlo scoperto per prima nel corso dell’ultima ecografia alla quale il neo marito non ha partecipato. È per questo motivo che ha scelto di filmare la sua reazione di fronte all’annuncio che il loro bambino sarebbe stato un maschio. La sorpresa di Aldo tradisce la sua emozione, il ragazzo dice felice di essere sempre stato sicuro che il suo primo figlio sarebbe stato un maschietto.
Aldo Palmeri: “Sono felice, al punto che non riesco a dirlo a parole”
Intervistati dal sito IsaeChia.it, Aldo e Alessia hanno confessato le loro prime impressioni dopo la scoperta del sesso del nascituro. Entrambi felici di non essere più costretti a nascondersi (dietro la gravidanza finora mai confermata c’è stata una grossa polemica con un noto settimanale) sono ormai usciti completamente allo scoperto. La futura mamma finge di dispiacersi per il fatto di essere rimasta in inferiorità numerica. Padre e figlio, dice sorridendo, potrebbero coalizzarsi contro di lei:
Rendetevi conto, avrò due bambini maschi in casa! O mi sfrattano oppure mi fanno diventare la regina della casa… secondo me mi sfrattano! E comunque sono rassegnata: posso buttare il mio divano che verrà sostituito da due porte di calcio della Chicco!
Ha ancora poche parole il futuro papà che non riesce a credere all’emozione strettamente connessa a questo evento:
Sai io come me lo immagino? Immagino che ci sarò io che gioco con la Playstation, gioco a calcio in salotto, rompo vasi e soprammobili e il bambino che mi dice: “Papà ti devi comportare bene!”. Comunque davvero non riesco a trovare parole adeguate per esprimere il mio stato d’animo. Sono alle stelle, assolutamente alle stelle.
Una felicità che i due hanno cercato e trovato in pochissimo tempo. Il loro fidanzamento, infatti, risale a meno di un anno fa.