Il settimanale Vip contro Aldo e Alessia: “Bugie ai fan riguardo la gravidanza””

I fidanzati avrebbero stipulato un accordo con il settimanale per annunciare in esclusiva la notizia di Alessia incinta, per poi fare marcia indietro. “Avete mentito ai fan”, dichiara il direttore della rivista, Roberta Damiata.
A cura di Valeria Morini

È in corso un'accesa disputa tra il settimanale di gossip "Vip" e la coppia formata da Alessia Cammarota – Aldo Palmeri, nata nello studio di "Uomini e Donne". Alessia è incinta oppure no? La rivista sostiene che la news è vera e dedica un ampio servizio sull'ultimo numero titolando in copertina "Non avete detto la verità ai vostri fan. Ecco le mail che lo provano".

Un vero e proprio giallo, quello della presunta gravidanza e dello scontro tra la coppia e "Vip". Tutto comincia qualche giorno fa, quando si diffonde sul web la notizia che la Cammarota aspetterebbe un figlio dal compagno. La notizia fa il giro della rete e trova conferma ufficiale proprio su "Vip", che dedica un intero servizio ai due fidanzati con un titolo che non lascia dubbi: "È vero. Aspettiamo un bambino e ci sposiamo”.

La cover di Vip
La cover di Vip

Ma è lo stesso Palmeri a smentire la notizia, sul suo profilo Facebook: Alessia non sarebbe incinta e, soprattutto, non avrebbero mai rilasciato alcuna dichiarazione a "Vip". Ora è intervenuto proprio il direttore del settimanale, Roberta Damiata, svelando un contenzioso in atto tra la coppia e la redazione. A quanto dichiarato da Damiata,  Aldo e Alessia avrebbero stipulato un accordo, comprensivo di un compenso, per rilasciare, in esclusiva su "Vip", una dichiarazione sulle loro nozze imminenti e sull'arrivo del bambino. La coppia avrebbe poi annullato l'accordo per firmarne un altro con un noto programma tv.

Damiata, per provare le ragioni della rivista, ha scelto di pubblicare le mail tra i due fidanzati e la redazione, che proverebbero l'esistenza dell'accordo. Il direttore ha infine riportato sulle pagine di "Vip" la seguente dichiarazione:

La verità – e Aldo e Alessia, essendo personaggi dello spettacolo, dovrebbero saperlo – viene sempre a galla. Noi gli auguriamo tutto il bene del mondo. Ci sentiamo, però, di dargli un piccolo consiglio, ovvero quello di gestire meglio le loro cose private e, soprattutto, di attaccare solo quando si è certi di aver detto tutta, ma proprio tutta!, la verità. E non lo diciamo tanto per il mancato rispetto nei nostri confronti, che a queste cose con i personaggi del mondo dello spettacolo siamo abituati, quanto piuttosto per i loro fan che, da quello che abbiamo visto (dato il modo in cui li hanno difesi), sono persone meravigliose da tenere davvero care”.

Fan tenta di sedurre Aldo Palmeri, interviene Alessia: “Ci ho dovuto litigare”
Fan tenta di sedurre Aldo Palmeri, interviene Alessia: “Ci ho dovuto litigare”
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
882.321 di Spettacolo Fanpage
"Alessia Cammarota è incinta di 2 mesi, aspetta un figlio da Aldo Palmeri"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni