29 Luglio 2014
18:24

Aldo e Alessia: “Ci completiamo ma per matrimonio e figli c’è ancora tempo”

Intervistati dalla rivista “Vip”, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno spiegato che nonostante il forte sentimento che li lega, non hanno ancora intenzione di pianificare di sposarsi o allargare la famiglia. Di una cosa, però, l’ex tronista di “Uomini e Donne” è certo: “Ho bisogno solo di stare con Alessia”.
A cura di Daniela Seclì

Non conosce crisi la storia d'amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti nello studio di "Uomini e Donne". A cinque mesi dall'inizio della loro relazione, hanno dimostrato di essere pronti ad impegnarsi e fare sacrifici pur di stare insieme. Il loro sentimento è talmente forte che nei mesi scorsi, Aldo si è anche sbilanciato, rivelando quando ci sarebbero state le nozze.

Aldo Palmeri diceva: "A settembre sposo Alessia"

Durante una serata in discoteca, tenutasi a maggio scorso, Aldo Palmeri fece una dichiarazione importante. Lasciò che lo speaker del locale annunciasse che aveva intenzione di sposare la sua Alessia a settembre. Il video che ritraeva il fatidico momento dell'annuncio, ha fatto il giro del web, provocando grande entusiasmo nei fan che hanno sempre sostenuto i due giovani e che hanno creduto nel loro amore.

Aldo e Alessia: "Nozze e figli possono attendere"

Le nozze che sembravano ormai imminenti, però, dovranno attendere. Aldo Palmeri, del resto, ha più volte spiegato di doversi "sistemare" prima di chiedere la mano di Alessia Cammarota. In un'intervista rilasciata a "Vip", la coppia è tornata sull'argomento spiegando:

"Ci completiamo, ma per nozze e figli c'è ancora tempo."

Entrambi, però, hanno ribadito di essersi piaciuti fin dal primo momento, anche se Aldo ancora non riusciva a fidarsi di lei.

"Dopo la scelta siamo stati sempre insieme"

Alessia Cammarota ha spiegato che è sempre più convinta che Aldo sia l'uomo giusto per lei. Dopo il giorno della scelta, infatti, non si sono più lasciati:

"Dopo la scelta siamo stati sempre insieme fino a quando le circostanze ci hanno fatto vivere cinque giorni separati. Quando Aldo è tornato dopo quei cinque giorni l'ha fatto per restare."

Aldo Palmeri: "Ho bisogno solo di Alessia"

Aldo Palmeri, infine, ha ribadito quanto Alessia Cammarota sia essenziale per lui:

"Da quando sto con lei non ho bisogno di nient'altro che stare con lei, non potevo fare una scelta migliore."

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pensano in grande:
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pensano in grande: "Ci completiamo"
Alessia Cammarota:
Alessia Cammarota: "Aldo vive a casa mia, lo amo follemente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni