19 Dicembre 2015
16:46

Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario di nozze: nessun party, lui è allo stadio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano in maniera inusuale il primo anniversario di matrimonio. Nessun party per la coppia uscita da “Uomini e Donne”. I due, insieme a Niccolò, sono allo stadio.
A cura di Stefania Rocco

È trascorso un anno dal momento in cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati. Sono tra le coppie più belle uscite da “Uomini e Donne”, al punto che a pochi mesi dalla scelta i due sono diventati genitori del piccolo Niccolò, il bambino nato dalla loro storia. A distanza di un anno dal momento in cui hanno pronunciato il sì, Aldo e Alessia sono ancora felici insieme. Ritiratisi a vita privata e diventati proprietari di un wine bar aperto a Catania, i due si godono la loro vita normale, felici di essersi allontanati dalla televisione. Per amore, la Cammarota ha addirittura lasciato Roma, la città in cui si era trasferita fin da quando era una ragazzina e nella quale era proprietaria di un centro estetico. Quella scelta si è rivelata essere vincente. In privato e senza alcun clamore, la coppia ha dimostrato che i sentimenti nati di fronte alle telecamere erano frutto del vero amore.

Proprio oggi, Aldo e Alessia festeggiano il loro primo anno di matrimonio e, in contemporanea, il compleanno dell’ex tronista. L’ex corteggiatrice ha fatto gli auguri al marito via Instagram e, poche ore dopo, ha pubblicato sempre sui social una foto dell’uomo con in braccio il piccolo Niccolò. Nessun party per festeggiare l’anniversario di nozze: Aldo ha trascinato la sua famiglia allo stadio, Alessia compresa. Con pazienza, la sua bella moglie lo ha seguito, assecondandone la passione calcistica. Nello scatto compare anche il figlio della coppia ma, come sempre accade, il suo viso resta coperto. Aldo e Alessia hanno scelto di proteggere Niccolò e di non mostrarlo ai fan, come fanno molte altre coppie famose. Temono che il piccolo diventi troppo riconoscibile e, soprattutto, non vogliono che le critiche che a lungo li hanno investiti coinvolgano anche il loro bambino. Non sarebbe la prima volta che, nel tentativo di colpirne i genitori, un bambino finisca sulla graticola.

https://www.instagram.com/p/_efEcUI0cu/?taken-by=alessiacammy
Aldo e Alessia camerieri nel loro locale a Catania
Aldo e Alessia camerieri nel loro locale a Catania
212.921 di Spettacolo Fanpage
Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze:
La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per l'anniversario di nozze: "Grazie per avermi dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni