17 Giugno 2015
08:32

Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri

È nato nella notte il bambino che Alessia Cammarota e Aldo Palmeri aspettavano. A dare l’annuncio l’emozionato neo papà attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.
A cura di Stefania Rocco

A pochi giorni dalla nascita del bambino di Teresanna Pugliese, anche Alessia Cammarota – che con lei ha condiviso la gravidanza – ha partorito. Poche ore fa è venuto alla luce il bambino che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il marito Aldo Palmeri aspettavano. Che la nascita sarebbe avvenuta tra questa notte e le prime ore di questa mattina era già nell’aria. Proprio Aldo, nella tarda serata di ieri, aveva postato su Instagram un selfie “pre-parto” scattato dall’ospedale insieme alla moglie ufficialmente entrata in travaglio. Lo stesso ex tronista aveva anticipato che entro poche ore il suo bambino sarebbe venuto alla luce e così è stato. Ancora non si conoscono i dettagli relativi al piccolino, né il nome e né il peso sono stati resi noti, ma Alessia sta bene così come il suo pargoletto. Come accaduto nel caso di Teresanna – che ha svelato tra le polemiche di aver chiamato il figlio Francesco – si attende adesso di conoscere il nome del neonato che, stando a quanto racconta il papà, sarebbe venuto alla luce alla 38esima settimana di gravidanza:

Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro!

Queste le parole scelte da Aldo per annunciare la nascita del suo primogenito, un bambino che corona i sogni alla cui realizzazione ha scelto di dedicarsi dal giorno in cui, a Uomini e Donne, si è innamorato di Alessia. Da quel momento è passato circa un anno ma i due hanno fatto passi da gigante. E dopo le nozze, tutta l’attenzione è concentrata sul piccolo appena arrivato.

Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web
Aldo Palmeri:
Aldo Palmeri: "Alessia partorirà a giugno, taglierò io il cordone ombelicale"
Aldo Palmeri:
Aldo Palmeri: "Alessia ha preso solo 5 kg in gravidanza, è stata brava”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni