26 Luglio 2016
17:51

“Aldo e Alessia si sono lasciati”, il tatuaggio della Cammarota scatena il gossip

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sarebbero lasciati. A scatenare il gossip è l’ultimo tatuaggio dell’ex corteggiatrice che su Instagram scrive: “The end”.
A cura di Stefania Rocco

L’ultimo tatuaggio di Alessia Cammarota, che ne ha postato le foto sui social, sta seminando ore di ansia tra le fan della coppia formata dall’ex estetista romana e da Aldo Palmeri, ex tronista di “Uomini e Donne”. Alessia, scelta di Aldo e madre di suo figlio Nicolò, ha scelto di tatuarsi sul braccio una frase che secondo qualcuno sarebbe emblematica: “Forte come due, ma sei solo una”. Alla foto del tatuaggio è abbinata una didascalia che recita “The end”. I fan sono immediatamente andati in allarme. Secondo molti utenti quel tatuaggio rappresenterebbe la fine della sua storia d’amore con Aldo, una storia che sembrava destinata a durare per sempre.

Alessia, però, non è stata specifica e quel tatuaggio appena realizzato potrebbe anche avere un significato diverso non riguarderebbe la fine del suo matrimonio.

Sui social: “Aldo era in albergo con un’altra”

A seminare panico tra i fan sono alcuni dei commenti comparsi in rete e postati sotto la foto di Alessia. Secondo qualcuno l’ex tronista e marito della Cammarota – nonché padre di suo figlio Nicolò – l’avrebbe tradita in occasione di una serata in discoteca:

Aldo non è quello che sembra. A Catania non si dicono belle cose su di lui. Spero per lei che si siano lasciati. Quando è venuto a fare una serata nella mia città, ha richiesto una ragazza da portarsi in albergo.

I fan di Alessia sembrerebbero esserne certi, ma i diretti interessati non si sono ancora sbilanciati sulla questione. Quel tatuaggio potrebbe voler significare tutto o nulla, ma è il silenzio di Alessia a destare maggiore preoccupazione. Nonostante le decine di commenti pubblicati sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice non è intervenuta per chiarire la situazione. E questo, secondo qualcuno, sarebbe l’aspetto più preoccupante. Solo nelle prossime ore la verità verrà a galla, sempre che l’ex corteggiatrice non decida di smentire e arginare immediatamente i pettegolezzi.

https://www.instagram.com/p/BIVA2ypBK9X/?taken-by=alessiacammy&hl=it
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
Il video di Alessia Cammarota a 'U&D': “Aldo è la mia metà, io non sono più la sua”
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
Aldo Palmeri: “Tra me e Alessia Cammarota è finita perché l’ho tradita”
La prima foto di Alessia Cammarota dopo la crisi con Aldo, la forma è smagliante
La prima foto di Alessia Cammarota dopo la crisi con Aldo, la forma è smagliante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni