103 CONDIVISIONI
7 Ottobre 2015
20:05

Aldo Palmeri e la moglie Alessia genitori riservati, tengono Niccolò lontano dal web

Dal momento in cui è nato il piccolo Niccolò, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati super riservati. Nessuna foto o notizia che riguarda il bambino è disponibile sul web e la loro vita privata, diversamente dal passato, è avvolta dal mistero.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Alessia Cammarota è diventata mamma – parliamo dello scorso giugno – ed è proprio da quel periodo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il marito Aldo Palmeri hanno fatto perdere le loro tracce. Dopo aver vissuto il loro matrimonio praticamente in diretta tv – le immagini delle nozze furono mandate in onda nella trasmissione condotta da Maria De Filippi – e dopo aver acconsentito a essere filmati durante le ecografie pre-parto, i due hanno pensato di ritirarsi a vita privata. A differenza di quanto accade quotidianamente con i figli dei personaggi del piccolo schermo, in rete non è disponibile alcuna foto o notizia che riguardi Niccolò, il bambino nato dalla loro storia d’amore. Perfino Teresanna Pugliese (che ha vissuto la gravidanza nello stesso periodo di Alessia) ha voluto rendere partecipi i suoi fan della sua nuova dimensione familiare e, appena 3 giorni fa, ha pubblicato su Instagram le foto scattate per il battesimo del suo Francesco.

Aldo e Alessia hanno scelto di comportarsi diversamente di tenere lontano il loro bambino dal clamore. Sulle loro pagine Facebook sono disponibili soltanto foto che li vedono posare insieme o immagini scattate all’interno del loro nuovo locale, a cui fanno pubblicità attraverso i social network. Tolte quelle, dei due non si sa più nulla. Con ogni probabilità, la Cammarota e Palmeri sono talmente assorbiti dalla loro nuova vita da genitori da aver praticamente dimenticato tutto il resto. Ciò che prima era importante, ha finito per passare in secondo piano rispetto al benessere del piccolo Niccolò. La notorietà di cui hanno goduto per mesi non li tenta più come accadeva in passato, e hanno scelto di non sacrificare il loro privato in cambio della visibilità connessa unicamente alla sfera professionale. Una scelta, la loro, che ha incontrato l’approvazione dei fan, felici nel vederli finalmente sereni e liberi da tutto quello che il mondo del gossip rappresenta.

103 CONDIVISIONI
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Alessia Cammarota ha partorito, nato il figlio che aspettava da Aldo Palmeri
Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario di nozze: nessun party, lui è allo stadio
Aldo e Alessia festeggiano il primo anniversario di nozze: nessun party, lui è allo stadio
Aldo e Alessia camerieri nel loro locale a Catania
Aldo e Alessia camerieri nel loro locale a Catania
212.916 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni