21 CONDIVISIONI

Aldo e Alessia sono tornati insieme, i video della riappacificazione in diretta

Dopo la tempesta, tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è tornato il sereno. L’ex tronista di Uomini e Donne e la moglie si sono ufficialmente riappacificati. In diretta sui social la sorpresa organizzata per San Valentino che ha reso nota la pace.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati tantissimi gli elementi che, nel corso dell’ultimo mese, hanno fatto pensare a una riappacificazione in corso tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ex (?) coniugi hanno impiegato qualche settimana prima di uscire allo scoperto ma, alla fine, non sono più riusciti a tenere il segreto. Un post pubblicato da Palmeri e tutta una serie di video postati sul suo profilo Instagram chiariscono che i due sono tornati ufficialmente insieme.

I motivi che avevano spinto Palmeri a lasciare la moglie sono stati accantonati, così come la presunta relazione extraconiugale che l’uomo avrebbe vissuto per qualche mese. Alessia è riuscita a riconquistarlo e si è finalmente ripresa la sua famiglia.

La sorpresa organizzata per San Valentino

Perché non vi fosse più alcun dubbio circa la riappacificazione avvenuta, Palmeri ha postato su Instagram i video della romantica sorpresa organizzata per la moglie in occasione della festa di San Valentino 2017. Aldo ha portato Alessia a cena all’interno del castello in cui, circa due anni fa, celebrarono il loro matrimonio. I video documentano l’emozione della Cammarota e il tentativo riuscito di Aldo di farsi perdonare. Dopo i filmati, allo scopo di fugare ogni eventuale altro dubbio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto lo si vede appoggiare la mano sopra quella della moglie, e su entrambe brilla la fede nuziale che avevano tolto in seguito alla crisi. “A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto!” ha scritto Aldo sui social. Sono al settimo cielo i fan della coppia, gli stessi che avevano condannato Palmeri per il dolore inflitto a causa di quel tradimento da lui stesso confessato. Oggi non c’è più spazio per i ripensamenti: Aldo ha scelto sua moglie e suo figlio ed è finalmente pronto ad ammetterlo pubblicamente.

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

A post shared by Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) on

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views