4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia: “La bambina e Olga Plachina stanno bene”

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori. In queste ore, infatti, è nata Olympia, la loro primogenita. Sia la madre che la piccola stanno bene. L’atleta è al settimo cielo.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Aldo Montano è diventato padre. Insieme alla moglie Olga Plachina, ha dato il benvenuto alla piccola Olympia. A comunicare la notizia è stata l'Ansa, che ha reso noto un messaggio che l'atleta ha inviato agli amici più cari.

"Ciao mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto".

Per la gioia dei tanti fan della coppia, dunque, sia la piccola che la madre sono in ottima salute. Aldo Montano ha voluto assistere al parto, per stare vicino alla sua compagna in un momento così speciale per loro. Il messaggio è stato poi pubblicato dallo stesso Montano su Facebook, con una foto dolcissima.

Immagine

Il matrimonio segreto tra Aldo Montano e Olga Plachina

Non appena Aldo Montano ha saputo che la sua compagna aspettava una bambina, ha deciso di sposarla in gran segreto. Lo scorso ottobre, ha svelato la cosa ai microfoni di ‘Verissimo': "Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Molti sono rimasti male per non essere stati avvisati, ma il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo". Secondo quanto dichiarato dal campione di scherma, dunque, nel 2017 non solo è diventato padre ma celebrerà il matrimonio religioso con Olga Plachina. Stavolta festeggeranno alla presenza di tutte le persone che amano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views