3 Maggio 2017
10:33

Aldo Montano e Olga litigano in strada, il confronto è faccia a faccia e lei è furiosa

È acceso il confronto tra Aldo Montano e la compagna Olga Plachina, madre di sua figlia Olimpia. I due sono stati fotografati mentre litigano animatamente per strada, con l’atleta che gesticola furiosa.
A cura di Stefania Rocco

Sui social, sui giornali e in televisione sono abituati a dare di sé stessi un’immagine perfetta, leggermente lontana da quella che di loro è riuscita a immortalare il settimanale Diva e Donna. Aldo Montano e Olga Plachina, genitori della piccola Olimpia, sono stati fotografati a Roma mentre litigano furiosamente per strada. L’atleta russa appare furiosa mentre gesticola e cerca di spiegare al compagno le sue ragioni. Insieme a loro c’è la bambina nata dal loro amore, prima figlia per entrambi.

Non è noto il motivo della discussione ma, poco dopo, Olga e Aldo si allontanano insieme dal “luogo del delitto”, un chiaro segnale di distensione arrivato a pochi minuti dalla furibonda lite. Entrambi giovani e bellissimi, hanno ceduto per qualche momento alla passione che è tra i punti cardine del loro rapporto, ritrovandosi invischiati in una lite, qualcosa che accade di consueto anche alle coppie più innamorate.

Aldo Montano a Olga: “Sei il mio cuore”

Il rapporto tra Aldo Montano e Olga Plachina è cresciuto velocemente, diventando importante nel corso di circa due anni. Lo schermidore e l’atleta russa, più giovane di 18 anni, si sono innamorati in gran segreto. L’ufficialità della loro storia d’amore è arrivava solo con l’annuncio della gravidanza, quando Aldo, già proiettato verso il suo nuovo ruolo di padre, decise di sposare la compagna in Russia in attesa di poter replicare la cerimonia in Italia.

Ex playboy sempre molto riservato in merito alla sua vita privata, Aldo con Olga si è sciolto. Insieme hanno posato per qualche copertina e dichiarato a voce unica che il loro amore, scoppiato a sorpresa, li ha presi al punto da spingerli a diventare genitori insieme. Sui social, postando una foto in cui bacia il pancione della compagna, Montano scrisse: “Sei il mio cuore”. Tanta passione che una banale lite può solo accrescere.

Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia: "La bambina e Olga Plachina stanno bene"
Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia: "La bambina e Olga Plachina stanno bene"
Aldo Montano: “Il parto di Olga è stato una tragedia, ci sono state delle complicazioni”
Aldo Montano: “Il parto di Olga è stato una tragedia, ci sono state delle complicazioni”
Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
75.677 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni