8 Gennaio 2016
16:04

Aldo Montano ha un nuovo amore: le foto romantiche con l’atleta russa Olga Plachina

Come mostrano diverse foto apparse su Instagram, il campione di scherma ora fa coppia fissa con una splendida atleta e modella di Mosca.
A cura di Valeria Morini

Aldo Montano ha dimenticato una volte per tutte la ex Antonella Mosetti, con cui ha avuto una lunga e turbolenta storia e con la quale sembrava esserci stato un riavvicinamento solo qualche mese fa. Ora non ci sono più dubbi: l'affascinante campione di scherma ora ha una nuova fiamma di nome Olga Plachina, una splendida ragazza russa dal fisico mozzafiato, di professione modella e atleta.

Parlano chiaro gli scatti pubblicati in questi giorni da Montano sul suo profilo Instagram, nei quali lui e la Plachina sono sempre abbracciati e decisamente intimi. Una frase scritta a corredo di uno dei post non lascia dubbi: "Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua". A confermare la loro relazione è la stessa Olga, che ha postato a sua volta diverse foto romantiche in compagnia dello sportivo.

Chi è Olga Plachina

Cerchiamo di conoscere meglio la nuova fidanzata di Montano. Non si sa moltissimo su questa bionda bellezza dai tratti somatici splendidamente slavi che ha fatto breccia nel cuore dello sciabolatore. Moscovita, la Plachina è specializzata nei 400 metri a ostacoli, ma fa anche la modella e ha conquistato due titoli decisamente invidiabili: "Miss Sport" e "Miss Best Model", entrambi nel 2015.

Dalla Arcuri alla Mosetti, gli amori di Montano

Lo sciabolatore livornese è noto per le sue conquiste amorose quanto per i suoi successi sportivi e per le numerose medaglie vinte alle Olimpiadi e ai Mondiali di scherma. In passato è stato fidanzato con Manuela Arcuri, una storia che lo ha portato al centro delle cronache rosa e lo ha reso un personaggio mediatico, tanto che nel 2006 ha deciso di partecipare al reality "La fattoria". Dal 2007 al 2012 è stato legato alla Mosetti, con la quale è rimasta comunque una bella amicizia.

Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
75.677 di Spettacolo Fanpage
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è bellissima e buca lo schermo
Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è bellissima e buca lo schermo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni