Aldo Montano e Olga Plachina, nozze segrete per il bebè in arrivo
Non solo Cristel Carrisi e Davor Luksic, non solo Martina Stella e Andrea Manfredonia ma anche Aldo Montano e l'atleta russa Olga Plachina avrebbero celebrato, in gran segreto, le loro nozze. Secondo quanto riportato da "Il Tirreno", Aldo Montano avrebbe sposato in Russia la sua compagna in una cerimonia tenuta segreta anche agli amici più cari dello schermidore italiano. Tutto non è stato confermato e non è possibile verificare la soffiata lanciata da "Il Tirreno" neanche sui social: non c'è l'ombra di un post o di un immagine.
Eppure "Il Tirreno" è certo: matrimonio celebrato. Ma c'è di più. Sembra che Olga Plachina, stando alle indiscrezioni, sia in dolce attesa. Quindi, due piccioni con una fava: per Aldo Montano matrimonio e paternità sono all inclusive.
Lei aspetta un bambino
Aldo Montano, star della scherma internazionale, è noto alle cronache del gossip per aver avuto una lunga relazione con Antonella Mosetti. Con lei c'è stato un ritorno di fiamma lo scorso anno, ma poi la storia non è proseguita. Da mesi, almeno dai primi mesi del 2016, Aldo Montano ha iniziato la relazione con Olga Plachina, la giovanissima atleta 19enne che aspetta un bambino: ecco perché non ha partecipato alle ultime Olimpiadi. Un'indiscrezione fornita da Novella 2000 che però, ad oggi, non è stata né confermata né smentita.