13 Maggio 2016
19:34

Aldo Montano innamorato di Olga Plachina, tra loro 18 anni di differenza

Continua la storia d’amore tra Aldo Montano e Olga Plachina. L’atleta e modella russa ha fatto breccia nel cuore dello schermidore. Tra loro ci sono 18 anni di differenza, ma ciò non sembra rappresentare un problema.
A cura di D.S.

Continua la storia d'amore tra Aldo Montano e Olga Plachina. Dopo la fine della relazione con Antonella Mosetti, il campione di scherma ha ritrovato la serenità tra le braccia dell'atleta russa. Sin da subito, Montano ha voluto vivere questa storia alla luce del sole. A gennaio, infatti, ha pubblicato sui social la prima foto che li ritraeva insieme, accompagnata dalla didascalia:

“Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua”.

Aldo Montano e Olga Plachina condividono la passione per lo sport. Lei, infatti, è specializzata nei 400 metri a ostacoli. Inoltre, ha anche vinto dei concorsi di bellezza. Lo scorso anno, infatti, si è aggiudicata la fascia di "Miss Sport" e "Miss Best Model". Il settimanale "Novella 2000" li ha immortalati mentre trascorrevano una serata a Forte dei Marmi. I due sono apparsi più affiatati che mai, mentre si abbracciavano e scattavano dei teneri selfie. Secondo quanto riportato dalla rivista, Aldo Montano l'avrebbe già presentata ai genitori. Lo schermidore fa decisamente sul serio con lei.

"Una sexy sprinter russa fa correre lo schermidore. In discoteca poi a presentarla ai genitori. Direzione nozze?"

Tra Aldo Montano e Olga Plachina ci sono 18 anni di differenza. Il campione, infatti, ha 37 anni. L'atleta e modella, invece, ne ha 18. Questo, però, non sembra essere un ostacolo alla loro relazione. I due appaiono in perfetta sintonia. Non è detto che non sia proprio Olga, la donna giusta per Montano.

Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
Olga Plachina e Aldo Montano, le foto della famiglia
75.680 di Spettacolo Fanpage
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano e campionessa olimpica
Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è bellissima e buca lo schermo
Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è bellissima e buca lo schermo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni