7 CONDIVISIONI

Aldo Montano in shock anafilattico per del formaggio: ho rischiato di morire

Aldo Montano ha rischiato la vita per uno shock anafilattico durante una cena in compagnia della sua fidanzata Antonella Mosetti a Milano Marittima.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
aldo-montano

Lo sport italiano ha sempre offerto degli atleti non solo bravi ma anche belli da vedere e nella categoria dei calciatori ci sono quelli più desiderabili, tra cui Marco Borriello.

Il gossip lo insegue ma anche altri sport offrono la possibilità di poter ammirare fisici marmorei come nel caso dello scherma che ha lanciato il bel Aldo Montano.

Il campione di sciabola è diventato uno degli atleti più richiesti dalla riviste e dalla televisione e la sua vita privata è sempre stata nota, come la sua breve love story con Manuela Arcuri. Aldo, però, non ha faticato molto per trovare la sua anima gemella.

Si tratta della showgirl Antonella Mosetti, i due sono stati avvistati ultimamente a Milano Marittima, dove la loro unione è sembrata più solida che mai, tanto che Aldo Montano e Antonella Mosetti si sposeranno tra due anni.

A rovinare il loro idillio e la loro vacanza, però, c'è stato uh momento di paura. Infatti, durante una cena, in compagnia della famiglia della fidanzata, lo schermitore ha avuto uno shock anafilattico causato da un leggero velo di formaggio depositato su un piatto di zucchine.

Aldo è allergico ai latticini, e pur avendo riferito la questione non ha potuto evitare che una leggera presenza della pietanza incriminata lo mettesse in pericolo di vita.

I minuti di terrore sono stati raccontati dal fratello di Antonella, Massimiliano Mosetti: “Montano è stato sottoposto ad una iniezione di adrenalina per contrastare lo shock e ha anche rischiato un arresto cardiaco. Ha passato la notte in osservazione, quindi è stato dimesso. Ci ha detto che è stata l’esperienza più brutta della sua vita, ma grazie a Dio la può raccontare”.

Per fortuna l'intervento celere dei sanitari ha evitato il peggio e il ragazzo ora sta meglio e intervistato da Sky ha dichiarato: “Sono abituato a queste disavventure ma ora sto bene. Ho rischiato di morire ma per fortuna in pochi minuti sono riuscito a raggiungere l’ospedale”.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne ricoverato in ospedale: ho rischiato di morire
Giuseppe Mazzitelli di Uomini e donne ricoverato in ospedale: ho rischiato di morire
L'ex tronista Giacomo Czerny: "Operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale, ho rischiato di morire"
L'ex tronista Giacomo Czerny: "Operato d'urgenza per un aneurisma cerebrale, ho rischiato di morire"
Antonella Mosetti e Aldo Montano matrimonio tra due anni
Antonella Mosetti e Aldo Montano matrimonio tra due anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views